Notizie, Esperti e Tecniche di Carpfishing

Il forum di CarpOnLine » il forum di Carponline » Emozione carpfishing

Emozione carpfishing

Pagine: 1

Autore Post
Utente
Registrato: Feb 2012
Posts: 3
Provenienza: genova
Ciao ragazzi, vorrei vedere il programma di roberto ripamonti che ha trasmesso caccia e pesca l'anno scorso.. Sapete dirmi dove posso trovarlo? O se qualcuno puo' passarmi le puntate? Grazie mille.. E' da poco iniziata la seconda stagione, ma mi interessa anche la prima..
Utente
Registrato: Giu 2011
Posts: 115
Provenienza: Roma
purtroppo non esistono dvd con le puntate....
com è la seconda serie?? un peccato non poterla vedere per chi non ha sky
_______________
Mirko Tomasiello

CARP TEAM NAUTILUS

Immagine postata dall'utente
Amministratore
Registrato: Giu 2011
Posts: 22
Ciao Maurizio, purtoppo nonostante ci fosse il progetto di mettere in dvd le serie di Emozione Carpfishing, non ne hanno fatto più nulla. La cosa mi è dispiaciuta perché credo contengano momenti piacevoli al di là delle chicchiere tecniche. Sto però lavorando per arrivare alla produzione di dvd tra cui almeno uno di carpfishing e ricominciare e a farli per cui spero di poter dare la conferma nel giro di qualche settimana, forse meno. Idem per i libri che vorrei poter pubblicare come E Book e non su carta perché oramai l'oprazione è troppo costosa.
Utente
Registrato: Mar 2012
Posts: 9
]Ciao Roberto, ciao a tutti
Spero tu possa quanto prima realizzare questo progetto, non nascondo che ho passato intere nottate a visionare i tuoi dvd (quelli che realizzasti sul carpfishing e che si trovano in commercio) con amo, filo e tutto l'occorrente per fare i rig, utilizzando le immagini rallentate ed i fermi immagine. E' da circa un anno che pratico questa disciplina prevalentemente nel lago del salto e del turano, finora ho collezionato solo cappotti, ma non mi perdo d'animo, ho ancora molto da imparare. Ti chiedo se puoi postare qualche cosa, magari qualche video riguardante i zig-rig ed anche i nodi che si possono fare (shock leader) tra fili in nylon di diverso spessore, io per esempio pesco solo da riva (non ho la barca) con uno 0,35 in nylon al quale vorrei collegare una quindicina di metri si 0,50. Comunque so che sei anche in altre faccende affaccendato, magari chiedo pure troppo.. :)

saluti a tutti w il carpfishing
Utente
Registrato: Mar 2013
Posts: 1
ciao a tutti, ciao Roberto. Chiedo anticipatamente scusa se vado a riaprire un post vecchio di un anno ma l'interesse per una eventuale collana di DVD di emozione carpfishing è altissimo.
Visto che l'ultimo post è stato scritto più di un anno fa e dicevi (Roberto intendo) che avresti dato conferma entro un paio di settimane sono qui solo a chiedere cortesemente se la produzione dei dvd della prima serie è stata messa in commercio oppure no.
a presto.
Nicolò

Pagine: 1

Il forum di CarpOnLine » il forum di Carponline » Emozione carpfishing

Il forum di CarpOnLine is powered by UseBB 1 Forum Software