News

World Classic Carp Bolsena 2012: aggiornamento

Di Redazione pubblicato il 04/09/12

Dopo un avvio molto difficile dovuto a condizioni meteo veramente proibitive, le catture hanno cominciato ad arrivare con una certa regolarità.

Tra i problemi riscontrati all'inizio della manifestazione l'indegno comportamento di alcuni vandali che hanno asportato cartelli segnaletici di fatto rendendo inutile il lavoro dell'organizzazione e costringendo tutti a un extra lavoro che, vista la situazione, davvero non ci voleva.

sarebbe davvero bello se questi ignobili comportamenti venissero puniti come si deve dando un esempio ma, tantè.

Nel frattempo la manifestaizone si sta svolgendo in modo assai regolare ed il lago sta mantenendo le promesse iniziali con una moltidutine di carpe comuni di buona taglia tra cui segnaliamo alcuni esemplari attorno ai 13-14 kg. Eccellente il comportamento dei nostri rappresentanti che stanno certamente facdendo una magnifica figura segno del livello tecnico altissimo raggiunto dai nostri team.

IN particlare si segnala la vecchia gloria Sandro Di Cesare con una doppia cattura così come gli eccellenti Daniele Mercotti (4 catture), Filippo Mongrandi (2), Fabio Parisse, Maurizio pelatelli, Federico De Sena,Paolo bartolucci, MIchele Bellucci (2 catture) e daniel Scubba (2 catture).

Quest'ultimno aveva avuto la bravura di aprire la classifica con una coippia di catture.

Domani Carponline sarà sul campo gara per offrirvi un servizio video e una serie di interviste ai protagonisti

Nel frattempo un grande in bocca al lupo e comunque vada a finire, un grande complimento pwer i rislutati fin qui ottenuti!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)