Le aziende informano

Whole Krill Extract - CCMoore & Co Ltd

Di CCMoore Italy pubblicato il 21/08/17

Whole Krill Exctract - CCMoore & Co ltd

 

I liquid food di casa CCMoore destano sempre molto interesse tra gli appassionati, e oggi la nota casa inglese ci vuole parlare di uno dei suoi prodotti piu' richiesti sul mercato europeo Il Whole Krill Extract.

il Whole krill Exctract è un’estratto dal Krill intero e continene una combinazione di 3 elementi altamente efficace che attira il pesce con i suoi ingradienti completamente naturali completamente basati sugli estratti del Krill.

Con i suoi componenti chiave derivati dalla specie di Krill antartico ricco di sostanze nutritive, questo Krill è PVA friendly e continene olio di Krill, idrolizzato di Krill e, soprattutto, Krill fresco intero.

Questi 3 ingradienti indipendenti se combinati fra loro formano un alimento liquido naturale irresistibilmente attraente che induce i pesci a nutrirsi attraverso la CHEMORECEZIONE (stimolazione di gusto, aroma, densità, consistenza, nutrienti ecc.)

Poi il Krill idrolizzato aggiunge una profondo e naturale aroma di crostaceo insieme a un gusto che marca profondamente, senza scordarci l’apporto importantissimo di proteine digeribili d’ alta qualità che fornisce aminoacidi essenziali; questo è poi accompagnato da olio di Krill, che trasporta gli acidi grassi essenziali nutrizionalmente benefici per i pesci e si disperde in su attraverso la colonna d'acqua tirando pesci giù sulla vostra zona esca.

Infine il Krill fresco intero in esso contenuto si presente per il pesce in maniera visivamente molto attraente completando a nostro parere la fonte di cibo e aiutando a promuovere in maniera molto forte l’alimentazione sulle esche a cui viene applicato.

Vi segnaliamo qualche consiglio su come potete utilizzare al meglio questo liquido:

-  Come parte liquida del Vostro Mix di base, basta utilizzarne fino a 30 ml/kg di mix di base; sarà come equiparare a circa 4ml/uovo.

 -  Direttamente liquido sulle Vostre esche, non scioglie il PVA e rende i Vostri Stick Mix o Spod Mix realmente attrattivi, si puo’ utilizzare anche sul Pellet o per reidratare le Vostre boilies  basta aggiungere al pellet o boilies a fino a 30ml/kg e lasciarlo in ammollo in prima d’aggiungere una spolverata di farina di Krill.

-  Noi Ve lo consigliamo anche in accoppiata con il nostro FeedStim XP diventa un’arma incredibile. In questo caso basta bagnare le nostre esche con una miscela composta da 20 ml di Krill e 10 ml di Feedstim XP per Kg

-   Oppure come Hookbait e Bait ammollo per aumentare l’attrazione delle nostre boilies da innesco. In questo caso lasciamo a bagno le nostre esche da innesco fino a quando non è stato assorbito del tutto, a questo punto se volete potete anche congelare le vostre esche perché una volta scongelate saranno pronte per essere usate.

CCMoore Italy

www.ccmoore.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)