News

Video Su ipotesi svuotamento di Scandarello.

Di redazione pubblicato il 25/08/16

Esiste l'ipotesi di svuotare parzialmente Scandarello; nuka è stato deciso ma è logico pensare che vi sia questa possibilità e se ne cpomprendono appieno le ragioni.

Ecco il video pubblicato da Repubblica.com
http://video.repubblica.it/dossier/terremoto-24-agosto-2016/terremoto-sindaco-amatrice-la-diga-regge-ma-ha-danni-consiglio-svuotamento/249946/250092

Facciamo attenzione bene alle parole per non generare false notizie e ipotesi; al momento la diga è sotto controllo. E' una struttura datata , di grandi dimensioni che ha subito il terremoto ma, ha retto. Vi sono in corso analisi e valutazioni e solo al termine di queste e se saranno presenti ipotesi di rischio si procederà allo svuotamento.
 Comprendimao tutti lo stato d'animo degli appasisonati di pesca ma, la tragiedia in corso rappresenta molto più della ittiofauna presente nel lago e starà a tutti noi controlare e collaborare affinché ad un disastro immane che ha colto una popolazione non si vada ad aggiungere la morte biologica di un lago che tanto ha significato per il mondo della pesca.
Ma, la priorità al momento è la sicurezza delle persone, quella degli animali in questo momento terribile, diventa assolutamente secondaria.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)