Una pescata da ricordare

di Team Monster Fish pubblicato il 13/11/12

UNA PESCATA DA RICORDARE

Alcune pescate si ricordano per le catture, altre per qualche episodio particolare, questa è una di quelle che restano impresse nella mente per i compagni con i quali è stata affrontata.

Domenica 7 Ottobre, in collaborazione con il C.D.D.C.S.I. “L’ orizzonte” di Pessina Cremonese il Team “Monster Fish” di Vescovato (CR) ha visto realizzarsi un progetto inseguito da tempo ovvero una giornata di pesca in compagnia di alcuni ragazzi diversamente abili. Per una volta il carpfishing è diventato uno strumento di comunicazione e un modo per regalare una giornata di divertimento a chi vive una vita ben più difficile di quella che conosciamo.

Un grande successo dovuto soprattutto all’interesse e all’entusiasmo di questi carpisti speciali che in pochissime ore hanno appreso le basi della nostra tecnica e in alcuni casi si sono rivelati più pronti di noi “professionisti” ferrando per primi le nostre canne.

Una fantastica esperienza che sicuramente si ripeterà durante la prossima primavera.

Un doveroso ringraziamento va alle ragazze del centro “L’orizzonte” che ci hanno aiutato durante tutta la giornata ed a Gianpietro e Eddy che, pur non essendo componenti del nostro team, si sono messi a completa disposizione.

 

                                                                                                               TEAM MONSTER FISH  (Vescovato CR)

 






Commenti

Icona utente Barbara il 17/11/12
Eh sì...è proprio una bellissima iniziativa!! Avete fatto trascorrere una bella giornata a questi ragazzi!!
Icona utente Giacomo Fattori il 13/11/12
Complimenti per la bellissima iniziativa!

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)