News

TV...nasce il canale Pescare&Cacciare TV

Di Redazione pubblicato il 28/06/16

M-THREE SATCOM SIGLA ACCORDO TRIENNALE CON PESCARE&CACCIARE TV

 

L’accordo prevede la gestione del segnale via fibra e via satellite del primo canale free dedicato a caccia e pesca che inizierà a trasmettere dal 1 novembre 2016.

 

Milano, 23 giugno 2016 – Giglio Group, Network televisivo e multimediale globale quotato al Mercato AIM di Borsa Italiana, comunica che la propria controllata M-Three SatCom S.p.A. (M-Three) - società italiana che opera nella fornitura di servizi e soluzioni di massimo livello per il settore broadcast radio televisivo - ha siglato un accordo con Pescare&CacciareTv, canale tematico che inizierà a trasmettere dal 1 novembre 2016 e che sarà gratuito per gli abbonati Sky Italia e per i possessori di un decoder di ultima generazione DVB-S2.

L’accordo siglato da M-Three è triennale e prevede la gestione del segnale via fibra e via satellite su Hot Bird/Eutelsat, di cui M-Three è partner e distributore ufficiale, e il servizio di Playout (messa in onda) da Teleporto.

Pescare&Cacciare TV sarà il primo e unico canale tematico free dedicato alla caccia e alla pesca che consentirà a tutti gli appassionati di tutta Europa di vivere da casa loro la propria passione. Per 24 ore al giorno, il palinsesto vedrà un’alternanza continua di programmi dedicati alla caccia e alla pesca, con alti contenuti tecnici firmati dai giornalisti affermati del settore, una cura delle immagini e della fotografia in ogni dettaglio e una regia professionale, per far vivere un’esperienza completa ai telespettatori. Sia per la caccia, che per la pesca sono stati studiati format e rubriche innovative curate direttamente dalla redazione o da produttori esterni di grande professionalità,  per un progetto cross mediale innovativo e unico.

M-Three, da fine settembre 2015 controllata al 100% da Giglio Group, rappresenta un punto di riferimento per il settore broadcast e include tra i suoi clienti i maggiori network televisivi e radiofonici privati e pubblici, come: RAI, Mediaset, SKY, QVC, HSE24 RTL 102.5, Radio 24, Radio Deejay, Discovery, Viacom e molte altri broadcaster internazionali.

L’infrastruttura di M-Three è in continuo sviluppo ed ha lanciato recentemente nuovi servizi di diffusione delle proprie piattaforme digitali di Milano e Roma, permettendo ai propri clienti e partner la copertura di un’area che si estende  dall’Europa, attraverso Nord Africa e Medio Oriente fino al Far East e Oceania. M-Three è attiva anche nella gestione di servizi di produzione e trasmissione in diretta esterna ed ha recentemente ricevuto incarichi da operatori internazionali quali Eurovision per la copertura di Champions League ed Europa League, e per ultima la copertura dei link oltre atlantico per le dirette del programma Isola dei Famosi per i canali Mediaset.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Commenti

domenico il 31/01/18
ciao, guardavo tanto il canale di caccia, ma sarà un mese che non si vede più. come mai?


ivano gabbrielli il 07/12/16
Sodisfatto della trasmisione


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)