Le aziende informano

Video! Nash Titan Hide

Di Nash Italia pubblicato il 23/06/18

Il Titan Hide è una tenda / ombrello che si chiude e apre in pochissimi secondi, materiali di alta qualità.

Guarda il video

SI CHIUDE IN 44" (112CM) E PESA SOLO 4.6KG È LO SHELTER PIÙ VELOCE E PIÙ STABILE

La Titan è una leggenda e Kevin Nash è tornato a creare ombrelloni in stile ovale, così come vuole la storia degli accessori per il carpista. La Titan Hide segue il successo rimodernato della gamma, sfruttando gli stessi principi di un telaio che si apre velocemente, rigido e leggero allo stesso tempo e pensato per offrirvi la massima protezione durante le vostre sessioni di pesca notturne e quotidiane.

In grado di rimpicciolirsi fino a 44'' pollici (112 cm) e pesando solamente 4.6 kg, è la tenda perfetta per il pescatore del futuro che ama le brevi sessioni. Dispone di coste curve frontali in grado di proteggervi dalla pioggia, insieme a pannelli anti-intemperie per mantenere i vostri accessori sempre asciutti anche quando li usate all'aria aperta. La Titan Hide si presenta rigida e stabile, difatti nemmeno durante il clima più estremo ed i venti più forti avrete bisogno delle aste anti-intemperie- risparmiando così il vostro tempo invece di impiegarlo montando ed imballando i vostri strumenti.

Per le occasioni più rare, ovvero quando sarebbe opportuno un supporto aggiuntivo, gli unici adattatori per aste anti-intemperie Fast Fit scivolano e si fissano sulla costa frontale per supportare la tettoia in pochi secondi, senza il bisogno di bastoni per la tenda da posizionare ogni volta. Per il clima più variabile avrete a disposizione un pannello provvisto di cerniera a zip in rete o un pannello completamente a prova d'acqua in grado di offrirvi una maggiore flessibilità con un sovratelo addizionale disponibile per il comfort delle vostre sessioni o durante l'inverno.

Facebook: https://www.facebook.com/TeamNashItalia/

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)