Squid & ASA - Squid & Garlic

di Pierluigi Negri pubblicato il 14/04/17

SQUID & ASA - SQUID & GARLIC
Il mix basato sullo Squid è stato sempre un mio mantra.
Le note olfattive e gustative del calamaro sono uniche nel loro genere e si prestano facilmente ad essere utilizzate come base per la realizzazione di boilies.
L’ingrediente principale, dal quale questo range di boilies prende il nome, è lo Squid meal, una farina estremamente proteica e ricca di Omega-3 e Omega-6, elementi nutrizionali dal valore metabolico inarrivabile.

A rendere però queste esche tremendamente attrattive, sono le originali combinazioni aromatiche usate.
Squid & Asafoetida è uno dei miei “must”, forse l’aroma combinato da me creato con il maggior successo, con il quale moltissimi carpisti sono riusciti a coronare i loro sogni, per cui non ha bisogno di ulteriori presentazioni.
Squid & Garlic invece, è l’aroma inedito che tutti cercano, quello in grado di risolvere una pescata grazie ad un’associazione aromatica dall’odore davvero particolare. Le potenzialità dell’accoppiata pesce e aglio sono oramai note da tempo, ma nell’esca Squid & Garlic si esprimono al meglio.

Essendo sia il Garlic che l’Asafoetida due olii essenziali, la loro diffusione in acqua avviene principalmente in verticale, contrapponendosi a quella degli aromi che, essendo preparati su una base alcolica, si disperdono anche orizzontalmente. Il risultato è una propagazione a 360°, fondamentale per richiamare i pesci verso l’innesco.
 
Considerando gli ingredienti e gli aromi utilizzati, credo non sia semplice trovare in commercio un’altra boilie di alto livello con un rapporto qualità/prezzo così importante.

Il range Squid è composto da:
Boilies Squid&Asa 20 mm
Boilies Squid&Asa 16 mm (disponibili prossimamente)
Boilies Squid&Garlic 20 mm
Boilies Squid&Garlic 16 mm (disponibili prossimamente)
Pop up Squid&Asa 20 mm
Pop up Squid&Asa 16 mm (disponibili prossimamente)
Pop up Squid&Garlic 20 mm
Pop up Squid&Garlic 16 mm (disponibili prossimamente)
Activator liquid Squid&Asa
Activator liquid Asa&Garlic

Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Facebook ufficiale Carp factor e il nostro sito www.carpfactor.com

PIERLUIGI NEGRI






Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)