News

Sospeso Pescare & Cacciare.tv

Di Redazione pubblicato il 01/02/18

Il canale 808 partito un anno fa con tanto di proclami e aspettative ha già chiuso i battenti. Voleva essere un canale televisivo capace di dare un impulso nuovo, qualitativamente diverso da quello attualmente disponibile sui canali televisivi ed invece si è trattato di un fuoco di paglia.

lL settore non versa in acqua molto buone e la presenza di un canale televisivo concorrente affermato come Italian Fishing TV non ha pemesso quel flusso di investimenti tale da garantire continuità ad un progetto che, sulle prime, sembrava ottimo.
Già all'atto della presentazione in quel di Vicenza, parte della aspettative erano andate deluse con uno stand nascosto quasi a voler dichiarare da subito che si trattava di una presenza minimale poi, nessun sito internet, scarsa informazione sui social e un progetto televisivo che si abbandonava sempre più spesso a mediocri programmi di caccia. La pesca , messa a margine soffriva di questi spazi.
Un progetto nato in modo sommesso che non ha avuto vita lunga e di questo se ne rammaricano tutti stando alle premesse. La pesca sportiva in tv si concentra quindi su Italian Fishing TV, in chiaro, disponbile a tutti e partecipato dai più grandi nomi della pesca italiana tra cui Volpi, Pastacaldi, Rosa, Ripamonti, Falsini.

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)