In copertina...



Sponsor



Sessione ad ATLANTIDE

di Fabio Correzzola pubblicato il 23/04/15

Eccomi a raccontarvi la sessione di questo week end al lago di Atlantide.

Un fine settimana caratterizzato da variazioni repentine di sole, pioggie e vento fortissimo.

Dopo essere stato a visionare il lago qualche giorno prima della sessione ho scelto di pescare in una postazione che presentava una stupenda secca a 30 mt da riva e visto in periodo che le nostre amate si accingono ad affrontare, la frega, ho pensato fosse la scelta più giusta.

Beh che dire, l'acqua è stupenda e di una trasparenza impressionante perciò ho deciso di affidarmi al fluorocarbon kryston Incognito sia per il metro di trave e sia per la costruzione del combi rig che ho utilizzato combinando l'Incognito al morbidissimo trecciato Merlin sempre di casa kryston.

Ho scelto di posizionare le mie canne in varie profondità, una sul metro e mezzo d'acqua, una sui 3 metri, una sui 5 e l'ultima sui 8 metri scegliendo di pescare con granaglie di vario genere visto che comunque il pesce non è ancora abituato più di tanto alle boilies.

Scelte che mi hanno permesso di portare a guadino queste 2 stupende regine, non enormi ma bellissime e combattive. Mi ritengo molto soddisfatto delle sessione. L'esperienza e gli ottimi materiali utilizzati sono state le chiavi del successo.

Ciao, alla prossima.

Fabio Correzzola






Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)