News

Sede CFI di Rimini-Una serata indimenticabile.

Di Carp Fishing Italia-Rimini pubblicato il 06/11/12

Mercoledì 24 ottobre, per i carpisti riminesi è stata una serata indimenticabile!!!
La sede c.f.i. Rimini n. 229, ha organizzato un incontro con il presidente Nazionale Agostino Zurma che ha gentilmente aderito all'iniziativa.
La serata si è svolta nella sala messa gentilmente a disposizione dal comune di Rimini.
Un nutrito numero di soci attendeva con ansia l'arrivo del presidente Zurma, il quale non ha tradito le aspettative, intrattenendo i soci prima con una presentazione generale dell' associazione Carpfishing Italia e successivamente con video e foto dimostrative di tecnica e catture avvenute principalmente nel grande fiume Po.
È stata un’ occasione unica conoscere di persona Agostino, ed stato bellissimo trovarsi di fronte uno dei maggiori esperti italiani del grande fiume Po e poter porgere a lui alcune domande… non è di certo una cosa che capita tutti i giorni!!! Inoltre abbiamo conosciuto uno dei più “anziani”,si fa per dire, consiglieri di Carpfishing Italia: una persona straordinaria impegnata da circa 20 anni al servizio dell'associazione, noi tutti dovremmo prendere esempio proprio da queste persone.
Mi rivolgo a tutti i carpisti che criticano e non credono in quello che fa CARPFISHING ITALIA: sono sicuro del fatto che non conoscete fino in fondo l'associazione ed è un peccato, probabilmente se potete pescare dove pescate abitualmente è anche merito di Carpfishing Italia che da parecchi anni, dove possible, cerca di migliorare la situazione delle nostre acque e i regolamenti vigenti.
Con questo, invito tutti i carpisti iscritti a carpfishing italia a dare sempre il massimo e non mollare mai… del resto carpfishing italia siamo noi!!
Ringrazio tutti i soci e non, che hanno partecipato alla serata e ovviamente ringrazio nuovamente Agostino Zurma per la bellissima serata passata insieme a tutti noi.
Ia sede di Rimini 229 vi aspetta sul gruppo facebook “C.F.I. RIMINI”


Contatti: cfirimini@yahoo.it
tel: 3493588009
Ora si è fatto tardi, carichiamo il furgone e via a pesca...
 
Il Presidente c.f.i. Rimini
Matteo Trapolari


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)