Le aziende informano

ATS Rod Pod Supremo

Di Guido Campopiano pubblicato il 02/10/15

 

Sono passati pochi mesi dall’uscita ufficiale del nuovo Rod pod ATS, i fatti stanno dimostrando che la qualità del supremo sta avendo la meglio.

Emanuele Stafferini e Tonino Ferrari artefici del progetto, 2 ragazzi che hanno fatto prendere vita ad un Rod pod che è destinato a far parlare di se, 2 ragazzi che hanno messo al mondo un accessorio pensando con la mente da pescatore e non da imprenditore, un design tutto italiano, messo a  vostra disposizione, andiamo a scoprire i dettagli.

 

 

Questo accessorio è destinato a qualsiasi tipo di angler, dai più giovani ai più esperti, ma inutile negarlo questo pod va incontro alle richieste degli angler più esigenti, soprattutto quando si pesca in ambienti e condizioni climatiche al limite della pescabilità, numerose sono state le mail pervenute di complimenti e ringraziamenti per il prodotto venduto.

Ma veniamo alla presentazione del pod ed alle sue caratteristiche.

Iniziamo con una delle caratteristiche più importanti, oggi si cerca sempre di alleggerire la propria attrezzatura, sia quando si esce per sessioni di più giorni sia qunado si esce per poche ore,  il supremo con i suoi 6,788 kg è trasportabile praticamente ovunque, il più leggero della sua categoria grazie al corpo completamente creato in alluminio anodizzato, e pochissime parti in acciaio, le più importanti.

 

 

Il supremo grazie al suo design viene aperto in poco più di un minuto e mezzo, in modo da essere subito in pesca, abbiamo la possibilità di scegliere buzzer bar da 3 canne (50.5 cm) o da 4 canne (75 cm) entrambe intercambiabili sul pod, quindi basta acquistare solo i buzzer bar e montarli su di esso smontando una semplice vita ergonomica.

Ma la vera caratteristica di questo pod come si è potuto intuire è la massima stabilità, in qualsiasi condizione atmosferica, stabilità garantita da un corpo bitutbo, e da quattro gambe a 3 lunghezze differenti.

le posizioni del supremo sono 4, due posizioni a 3 gambe e due a 4 gambe, la lunghezza variabile mediante una ghiera ista alla base di ogni gamba permette di posizionare le nostre canne anche in acqua profonda 60/70 cm, da non sottovalutare l’inclinazione che può arrivare ad 86 gradi, tali da premettere al nostro pod di alzarsi per ben 147 centimetri, in questo modo possiamo oltrepassare qualsiasi ostacolo si pone davanti a noi.

Ma veniamo al cuore del pod il più importante, dove è concentrata tutta la tecnologia di questo magnifico accessorio, lo snodo centrale sferico in acciaio inox ci permette un infinità di regolazioni, come abbiamo già detto in precedenza possiamo inclinare verso l’alto il nostro pod fino ad 86 gradi di inclinazione, ma mediant

e semplice rotazione del pod possiamo inclinare le nostre canne di 86 gradi verso il basso, mettere le canne in verticale con le punte in acqua evitando così l’utilizzo dei tendi lenza.

 

Ma se siamo amanti delle sessioni notturne un’altra chicca del supremo è una bellissima torcia posta nella parte anteriore del pod, completamente a tenuta stagna funzionante con una semplice batteria al litio ci consentirà di posizionare comodamente le nostre lenze e capire dove stiamo calando rispetto alla nostra postazione, il ritorno alla base è sicuro ed immediato anche in condizioni atmosferiche con nebbia, non sono pochi i racconti di non aver ritrovato più la propria postazione durante il rientro, proprio a causa della poco visibilità causata dalla nebbia o da semplice foschia, da oggi non avremo più problemi infatti, anche se posizioniamo le nostre canne in aria non avremo probl

emi perchè il fascio luminoso ci guiderà con sicurezza alla postazione.

E per finire una comoda borsa inclusa nel prezzo che consentirà di posizionare il nostro pod all’interno senza smontare buzzer-bar senza smontare avvisatori, senza smontare reggi canne posteriori, senza smontare nulla di nulla, non dovremo più avere preoccupazoni di nessun genere, solo aprirlo e pescare.

Penso che non si possa aggiungere altro, adesso tocca a voi provarlo.

ATS ATTREZZATURE TECNICHE STAFFERINI SEDE LEGALE IN VALMONTONE VIA DEI TIGLI N.2

PER PREZZI ED INFO

EMANUELE STAFFERINI TEL. 392/5499735

TONINO FERRARI TEL. 347/3321074

EMAIL: atscarpfishing@gmail.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Commenti

Giorgio il 03/10/15
Ciao, complimenti per l articolo e soprattutto complimenti per il pod!!! Da quando lo uso ho dimenticato la rutine di smontare gli avvisatore come facevo prima. si richiude tutto su se stesso in poco ingombro e la cosa più bella che è piu leggero del pod che avevo prima. complimenti continuate così


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)