Le aziende informano

Response + Fruit CCMoore

Di CCMoore Italy pubblicato il 08/05/18

 

Una delle prime cose che si vuole conoscere,  quando si viene a conoscenza di un’Azienda produttrice di esche da carpa, è di carpire le varie caratteristiche di ognuna delle boilies presente a catalogo.

Per identificare una varietà di caratteristiche di ognuna di esse si associa da  sempre un “gusto” che identifica uno o più ingredienti all’interno della meccanica della pallina stessa.

Una delle domande che di frequente viene fatta ai componenti  dei vari Team Europei di CCMOORE è:<>.

In realtà non è il gusto a rendere una Boilies efficace o meno ma gli ingredienti che la compongono.

Sicuramente la frutta ha delle caratteristiche uniche nel suo genere, ed è per questo che CCMOORE ha realizzato , per gli amanti del genere, un prodotto che da qualche anno sta spopolando tra le borse porta pastura degli angler Europei.

Il RESPONSE + nella versione “FRUIT” racchiude un concentrato di frutta dal gusto agrumato e alquanto pungente.

Il suoi utilizzi possono essere molteplici.

Il più classico è quello di bagnare le boilies o i propri bag mix per renderli più accattivanti e attrattivi specialmente con acque fredde e pesce apatico.

Ma la confezione di questo prodotto suggerisce utilizzi in “grande”.

Il barattolo è da litro e fornisce un quantitativo sufficiente per soak di grandi quantità di boilies ma soprattutto granaglie e fioccati donando un carattere unico alle proprie pasture.

Oltre all’estratto di frutta il Response + Fruit contiene  zuccheri naturali della frutta, oli essenziali, esteri, stimolanti dell’appetito e proteine ??ricche di aminoacidi.

Questo liquido in acqua lavora con costanza e si diffonde creando una zona d’interesse per le carpe che d’istinto andranno a ricercare la nostra pastura e soprattutto il nostro rig posizionato nel nostro Hot Spot.

Per conoscere gli altri RESPONSE + visitate il sito

www.ccmoore .com

Oppure richiedete al vostro negoziante di fiducia il catalogo CCMOORE 2018

MOORE MEANS MORE


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)