Le aziende informano

PELZER - Tenda BUNKER 10.000 2 man

Di Pino MAFFEI pubblicato il 12/09/18

Tenda Pelzer Bunker 10000 2 man

La scelta della tenda che ci accompagnerà nelle nostre avventure outdoor, non è cosa semplice come a primo impatto appare. Districarsi tra le mille offerte che oggi il mercato propone è molto più difficile di un tempo. Di sicuro possedere o meno una buona tenda fa realmente la differenza, soprattutto quando si tratta di affrontare pescate nelle stagioni e nei periodi meno gradevoli sotto il punto di vista climatico.

Proprio per non farvi tentennare di fronte a sessioni dove il meteo non vi vuole proprio venire incontro, la PELZER propone la nuova Tenda Bunker 10.000 2 man, una perfetta fusione di ottimi materiali, velocità di montaggio e massima protezione nelle situazioni atmosferiche più estreme.

La Tenda Pelzer Bunker 10.000 2 man è dotata di struttura in tradizionali stecche in alluminio, molto robuste, ma comunque facile e veloce da montare e smontare.

Lo spazio interno, molto ampio e confortevole, consente di ospitare tranquillamente 2 lettini di grandi dimensioni e contenere tutto il luggage che un carpista necessariamente porta con sé.

La stoffa della tenda riesce a supportare una colonna d’acqua di 10.000 mmm,  con  cuciture doppie termosaldate per mantenere asciutto il nostro catino anche quando la pioggia non molla un minuto.

Un corretto flusso d’aria è garantito dalle numerose finestre protette da zanzariere e una porta frontale in materiale plastico trasparente che, oltre ad essere completamente protetta dalla zanzariera, può essere smontata trasformando la nostra tenda in una sorta di grande brolly.

La capacità di adattarsi a tutte le condizioni climatiche che andremo ad affrontare è garantita dalla presenza di un catino interno che si può montare e smontare in pochi minuti. Esso garantisce un completo isolamento dall’umidità, dal freddo e soprattutto dalla condensa.

Inoltre, sulla Tenda Pelzer Bunker 10.000 2 man si può montare un overwrap (acquistabile separatamente) che non solo ci mette al riparo dalle temperature più ostili, ma aumenta di fatto le dimensioni della tenda rendendola oltre che più calda anche più confortevole e vivibile.

Essa viene fornita con un robustissimo telo in PVC  antifruscio che si collega al catino tramite velcro,16 picchetti ed ampia borsa per il trasporto.

La Tenda Pelzer Bunker 10.000 2 man viene inoltre fornita con un pavimento in PVC pesante, attaccabile tramite Velcro (incluso nel prezzo), picchetti e ampia borsa per il trasporto-

In conclusione, con la Tenda Pelzer Bunker 10.000 2 man si ha la possibilità di affrontare le nostre pescate in tutta tranquillità, a prescindere delle condizioni climatiche che ci attendono. Utilizzabile nella versione mono telo per i periodi più caldi o nella configurazione con camera interna oppure nella versione con sovra telo per i periodi di freddo estremo.

Dimensioni

• dimensioni tenda montata: 300 x 295 x 162 cm

• dimensioni tenda chiusa: 120 x 30 x 30 cm (incluso pavimento PVC)

• Weight: ca. 21,0 kg

Caratteristiche tecniche

Specifiche tecniche:

• Materiale tenda: 300D PU 10.000

• Tutti i punti sono in doppia cucitura termosaldata

• Chiusure lampo extra resistenti

• Impermeabilità idrostatica 10.000 mm

• Fornito con tenda interna e parte frontale aggiuntiva in zanzariera

• 16 picchettiextra forti

• Tela inferiore fatta in materiale anti fruscio

• Pavimento in PVC pesante

• Parte anteriore completamente rimovibile

• Supporti per canne in velcro

• Materiale: 90% poliestere, 10% PVC

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)