Le aziende informano

PELZER -POP UP CRADLE

Di Pino MAFFEI pubblicato il 19/12/18

. La culla ha risolto tutti i problemi dei normali materassini consentendo una protezione totale grazie alle pareti rialzate che impediscono la fuoriuscita del pesce che si dimena.

L’unico difetto imputabile alle culle in generale può riscontrarsi nell’ingombro. Spesso questo attrezzo risulta un vero e proprio problema logistico per chi non può confidare in un bagagliaio xxl della propria autovettura. Senza contae i tempi di montaggio che spesso equivalgono a quelli della tenda.

Casa Pelzer, azienda sempre attenta ai minimi dettagli, propone sul mercato la POP UP CRADLE, il perfetto compromesso tra sicurezza, tempi di montaggio e spazio che ogni pescatore sogna.

Si tratta di una Culla a scomparsa comprensiva di un morbido tappeto rimovibile. La Protezione ottimale per i nostri pesci contenuti in poco spazio.

Basta far uscire la culla dalla comoda borsa che da imballaggio che il sistema di aste flessibili di cui è dotato  lo fa aprire sul posto. Ora aggiungiamo il cuscino e il gioco è fatto!

 Il morbido cuscino protegge  perfettamente il pesce dal terreno ed è facile da rimuovere per la pulizia.

 Misure: L 110 x P 50 x H 30 cm, Imballo: 55 x 50 x 10 cm, Materiale: 90% poliestere, 10% PVC

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)