Le aziende informano

Canne Bondage Pelzer-Offerta carp Italy

Di Pino Maffei pubblicato il 30/01/19

Il carpfishing è una passione che oltre a richiedere impegno e dedizione richiede anche un notevole sforzo economico.

In nessun altro tipo di pesca è maggiormente contemplato il concetto di “rapporto qualità-prezzo”. Se si può dire che spesso il prezzo non coincide con il vero valore del prodotto, si può anche dire che a prodotti molto economici spesso corrisponde un livello qualitativo più basso del prezzo stesso.

Per questo le aziende più serie che tengono al proprio mercato devono continuamente  cimentarsi con questo dilemma e lavorare costantemente alla ricerca dei migliori materiali e dei migliori prezzi, per garantire a tutte le fasce di pescatori di godere di una attrezzatura bella, affidabile e soprattutto raggiungibile.

Prendiamo ad esempio le canne, attrezzo simbolo dell’affidabilità di un’attrezzatura,  e nel contempo prendiamo come esempio la Pelzer, azienda leader da anni nel settore carpfishing.

Ora proviamo a chiudere gli occhi e riaprirli trovandoci davanti una canna Pelzer Bondage.

La prima cosa che noteremo è il design minimale molto elegante di una canna realizzata utilizzando fibre di carbonio della migliore qualità. Un blank molto sottile che rispetta tutte le caratteristiche ed i concetti  costruttivi di una canna moderna.

Ora proviamo a testarne l’azione. Ci accorgeremo subito che abbiamo tra le mani una canna estremamente parabolica in grado di contenere fughe e strappi anche nelle condizioni più estreme, ma nel contempo ci accorgeremo che la canna riesce a mantenere un’ottima riserva di potenza che ci consente di essere implacabili in fase di ferrata e di  combattimento.

Ora spostiamo il mirino su un altro elemento essenziale per determinare il grado di qualità e di affidabilità di una canna da carpfishing, l’anellatura. Le canne Pelzer Bondage montano tutti anelli in SIC doppio ponte estremamente robusti indispensabili per l’utilizzo dei trecciati. Placca porta mulinello Quality.

Ora  non resta che chiederci: qual è il prezzo di questo piccolo gioiello?

E a questo punto potremmo davvero rimanere sbalorditi.

La Pelzer Italia, in occasione del Carpitaly 2019, nel Padiglione 5 Stand Feed Up, propone queste canne ad un prezzo veramente sbalorditivo:

Euro 99.90 per 3 canne Pelzer Bondage 10 piedi

Euro 115,00 per 3 canne Pelzer Bondage 12 piedi 

 

Se si parla di rapporto qualità prezzo in questo caso possiamo dire che il concetto è completamente rispettato: la migliore qualità al miglior prezzo possibile.

 vi aspettiamo il 16 e 17 febbraio 2019 al Padiglione 5 della fiera di Gonzaga.

 

 

Caratteristiche tecniche

• 5 anelli + 1 apicale SIC doppio ponte

• versione standard con primo anello 40 mm , apicale diametro 12 mm

• versione Long Range con primo anello 50 mm , apicale diametro 16 mm

• blank slim in carbonio 24 Ton,  colore grigio grafite opaco

• placca porta Mulinello colore nero/ canna di fucile

• legature degli anelli colore nero

• manico nelle versione EVA fast grip oppure nella versione in sughero Full Cork

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)