News

Palinsesto dal 24 Dicembre

Di ITALIAN Fishing TV pubblicato il 21/12/18

 
 

Carissimi amici di Italian Fishing TV,
 
cogliamo l'occasione per augurare a tutti voi, che ci seguite sempre con tanto affetto e tanta passione, i nostri più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, e che passiate delle serene feste con i vostri cari.
 
E adesso veniamo ai nuovi video: un palinsesto davvero speciale questo, che vi accompagnerà per tutti i giorni di festa, e vi regalerà giornate piacevoli di relax e divertimento.
 
Una nuova puntata di "Forme d'Acqua", il nuovo format di FIOPS e Italian Fishing TV che ci porta a scoprire le vocazioni legate alla pesca sportiva e ricreativa nelle differenti zone d’Italia.  In ogni puntata, accompagnati da Francesco Ruscelli conosceremo le opportunità legate alla pesca come risorsa per il marketing territoriale.
In questo secondo appuntamento, andremo in Abruzzo, tra splendidi paesaggi ed in particolare vedremo il sistema pesca del lago di Scanno alla ricerca di trote e coregoni.
Appuntamento il mercoledì sera in prima serata, ore 21.
 
Un altro video, sempre FIOPS, che documenta l'importante incontro avvenuto a Roma tra il direttore Francesco Ruscelli, il sottosegretario alla giustizia Vittorio Ferraresi e l'onorevole Filippo Gallinella: tema dell'incontro, la lotta al bracconaggio.
 
Tubertini ci presenta tre nuovi filmati: in uno, andremo in Sardegna con Fabrizio Schirru, a pesca di calamari; nel secondo video, andremo a Santa Margherita Ligure, insieme ad Alessandro Amicabile e il team Tubertini, per una sessione di surfcasting..natalizio!; infine, riviviamo la giornata dell'importante evento "Tubertini Day 2018", raccontato da Luca Caslini.
 
In casa Trabucco, ci dedichiamo alla pesca al siluro, insieme a Nicolò Damanti del team CatGear,e andiamo sul fiume Serchio, per una sessione a break line.
 
 "Trout Area Concept 2019" è il nuovo video di Herakles, dedicato proprio a questa amata tecnica, mentre Colmic, insieme al suo team, ci presenta le sue nuove canne da surfcasting: Amtea, Dukessa, Viper, Virgon, Etruska e Arcadia, in tre filmati ricchi di adrenalina.
 
Con Nomura, insieme a Stefano Passarelli, Simone Orecchia e Stefano Giovannelli questa volta andiamo ai laghi La Sorgente, per una giornata a trout game.
 
Le nostre telecamere hanno documentato l'edizione 2018 dell'Italian Master, la manifestazione organizzata da Match Fishing in collaborazione con Italian Fishing TV. Luca Caslini ci racconterà l'evento.
 
Come sempre, non perdetevi l'appuntamento con “Codice Blu”, il talk show dedicato al mondo della pesca, realizzato da Italian Fishing tv e Fiops, in onda il venerdì sera in prima serata!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)