Le aziende informano

Overcarp Baits - Yellow fruit Acid Blend

Di Samuele Maffei pubblicato il 13/08/19

Nessuna boilies è per sempre, nessun carpista può affidarsi ad un’aromatizzazione o ad un mix in grado di garantire la massima efficacia in tutte le situazioni. Ci sono boilies adatte al periodo freddo, altre specifiche per la calda stagione. Ci sono boilies che agiscono meglio in zone ad alta pressione di pesca ed altre che entrano velocemente in azione attirando le carpe selvagge di specchi d’acqua poco frequentati.

La OVERCARPBAIT ha da sempre dedicato anima e corpo alla realizzazione di esche in grado di garantire tutte le situazioni che il carpista deve affrontare, senza mai lasciarlo sprovvisto dell’esca vincente sia dal punto di vista attrattivo che nutrizionale. Anche quando la scelta non è facile.

In questa sede volevamo presentarvi una delle boilies in grado di sopperire a molte situazioni di pesca e soprattutto in grado di fare da jolly proprio quando il dubbio vi attanaglia, proprio quando vi trovate nelle condizioni di non aver in mente una boilies specifica, ma cercate la pallina che possa coprire anche qualche errore di valutazione:  ecco a voi la  YELLOW FRUITS ACID BLEND.

 Si tratta di un’esca che dà il massimo di se nel periodo freddo, nelle pescate veloci e nelle competizioni, ed allo stesso tempo risulta perfettamente bilanciata in termini di nutritività.

Nata per coloro che scrupolosamente si scervellano sul valore del PH del luogo che affronteranno, la YellowFruits è un "blend" eccezionale di ben 6 tipi di acidi organici (caprilico, butirrico, citrico, caprinico, caprico e ascorbico) che, per la sua composizione, verrà intercettata ovunque a prescindere dal valore acido o basico del fondale. "L'abito giallo" e la texture molto fine potrebbero dare l'idea di un'esca blanda, del classico "inganno" colorato e profumato...

In realtà ciò che la compone è una base dei ns migliori birdfood tecnici tra cui anche OverGold + OverWhite, proteine solubili di pesce e di carne, germe di grano tostato e micronizzato, lieviti autolisati, plasma, farine vegetali termotrattate, skimmed milk plus, proteine dell'uvo e del latte, pre-probiotici, Ocb Special Powder ed alghe micronizzate.

Tutto è perfettamente dosato per garantire la massima attrazione naturale, estrema digeribilità e creare un'interazione istantanea con l'elemento liquido; così come la delicata e pungente fragranza aromatica degli esteri fruttati, che veicola in acqua a qualsiasi temperatura.

Se cercate un' esca che lavori bene in ogni ambiente, che sia particolarmente veloce nell’ entrare in pesca ed in grado di convincere a mangiare anche la carpa più apatica, la Yellow Fruits Acid Blend è la scelta giusta.

Consigliamo qual'ora ci fosse la necessità di rimanere in pesca per moltissime ore, o laddove ci fosse molto pesce di disturbo, di innescare le nostre Hook Critical Balanced o le nostre Pop Up.

 

Be Different... Be Over...


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)