News

Over the Top 2-Il VIDEO!

Di Redazione pubblicato il 06/10/16

Finalmente ci siamo,  la raccolta fondi é ormai iniziata da oltre un mese e la manifestazione sul lago di Nemi é alle porte! 
Una manifestazione nata con il solo fine di aiutare chi ne ha bisogno.  
Una manifestazione che vede sfidarsi simbolicamente alcuni nomi noti del panorama nazionale di prima, seconda e terza generazione. 
Una manifestazione che quest'anno sarà interamente dedicata alle popolazioni colpite dal sisma, in particolare ad Amatrice,  un paese che sorge nei pressi del nostro amato lago di Scandarello,  un paese che tutti noi conosciamo bene ed abbiamo sempre apprezzato per la cordialità con cui siamo stati spesso accolti. 

Durante la manifestazione verrà allestita una lotteria/mercatino di beneficenza con premi messi a disposizione dalle tante aziende di carpfishing che supportano l'evento,  ci saranno premi per tutti i visitatori e il ricavato verrà interamente devoluto al Comune di Amatrice direttamente al termine della manifestazione. 

Vi aspettiamo numerosi e ci aspettiamo  un contributo da parte di tutti,  perché mai come ora é importante essere uniti, non solo come persone ma anche come pescatori....perché un piccolo gesto di ognuno di noi, si trasforma in un grande aiuto insieme e può fare felice chi ora ne ha bisogno. 

Forza carpisti...forza pescatori... Vi aspettiamo numerosi... perché questo non é un enduro, questa non é una gara,  qui non ci sarà un vincitore solo,  ma tutti saremo vincitori di un gesto che potrà aiutare chi ora ne ha veramente bisogno....questo é Over The Top 2 -  Restart.
Buona visione. 

13/16 ottobre 2016 
Lago di Nemi.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)