News

Nuovo Direttivo per Carp Fishing Italia

Di Redazione pubblicato il 20/02/17

 

Sono concluse le elezioni del nuovo direttivo di Carpfishing Italia avvenute durante l’edizione del Carpitaly. L’affluenza è stata nella norma e i cinque eletti, come primo atto hanno dato la configurazione al direttivo decidendo le cariche nel loro interno. Presidente Nazionale Agostino Zurma; Vice Presidente Nazionale Matteo Cortelazzi; Segretario Nazionale Francesco Basile; Consiglieri Nazionali Luca Masiero e Paolo Cominelli.

Sono al mio quarto mandato consecutivo, e questa vostra fiducia  mi gratifica e mi rende orgoglioso, felice di guidare ancora, per il quadriennio 2017-2020,  questa meravigliosa realtà che si identifica in CFI. Un bel gruppo il nuovo direttivo, alcuni di loro alla prima esperienza , Matteo, Francesco, Luca ma capaci di una competenza e dinamicità rilevante; benvenuti ragazzi ! Per Paolo gli anni di esperienza all’interno di CFI non si contano. Grazie ai candidati non eletti per i quali ci sarà sicuramente l’opportunità di dare il loro contributo con l’asseganzione di deleghe.

Il nostro obiettivo sarà quello di consolidare i risultati ottenuti e sicuramente di raggiungere nuovi treguardi, ci mettermo per questo ci metteremo subito al lavoro in modo da sviluppare i primi obiettivi per il 2017.

Un caro abbraccio 

Il Presidente Nazionale

Agostino Zurma


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Commenti

Cominelli Paolo il 20/02/17
Avanti tutta ragazzi


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)