Prove prodotti

Northern Specials Minis (Pop up multicolor da 8 mm)

Di Maurizio Cavallotti pubblicato il 12/08/19

Northern Specials Minis  (Pop up multicolor da 8 mm)

A grande richiesta dei carpisti europei abbiamo rollato queste mini pop-up Northern Specials  nel mini diametro 8mm, un diametro molto piccolo che associato a colorazioni ad alta visibilità e la nostra aromatizzazione fruttata/ agrumata chiamata NS1 le rende estremamente attraenti.

Queste piccole pop ups sono perfette e possono essere utilizzate singole, doppie o triple sfruttando tutte le possibili combinazioni di colori, sono devastanti se utilizzate all’interno delle distance bags (bombette) oppure come supplemento di attrattività visiva e olfattiva quando si pesca utilizzando esche nutrizionali che di norma hanno una colorazione tenue e un medio/basso livello di aromatizzazione.

Le mini NS1 sono perfette per essere utilizzate durante le competizioni,  in qualsiasi acqua o stagione  ma danno il loro meglio nei posti più difficili e pressati perché le carpe più grosse e sospettose difficilmente associano al pericolo un innesco così piccolo e leggero, un altro esempio di utilizzo molto valido è l’aggiunta di visibilità, attrattività e leggerezza  ad un singolo chicco di mais, una mini tiger o una piccola boilie… ci sono un sacco di modi per utilizzarle e tutti hanno dato risultati positivi ben oltre le aspettative.

Il mix che le compone ha una consistenza spugnosa che ben si adatta ad usi prolungati perché mantiene a lungo le sue proprietà di galleggiamento e rilascia in acqua la sua speciale aromatizzazione molto lentamente.

Le Northern Specials Minis vengono commercializzate  in barattoli contenenti circa 150 pop ups da 8 mm in sette diverse colorazioni ad alta visibilità, in aggiunta, all’interno di ogni barattolo c’è una bustina di aroma concentrato che può essere  utilizzato (a gocce)  in caso di necessità.

 Si consiglia di conservarle in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce solare diretta.

Il ripetuto ammollo delle pop-up con grandi quantità di dip può ridurre la loro galleggiabilità, per tanto (se ritenuto necessario) si consiglia di bagnarle con poche gocce alla volta e ripetere l’operazione nel tempo.

Per ulteriori informazioni consulta in nostro sito

www.ccmoore.com

By CCMoore Italy


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)