Le aziende informano

NFC - Natural Boilies - POSEIDON

Di NFC srl pubblicato il 02/09/16

Natural Food Carp nasce con l'idea di fornire alle carpe in cerca di alimento un prodotto più naturale possibile e che sia in grado di essere assimilato velocemente, su questo principio si basa la realizzazione delle nostre natural boilies, utilizzando quindi farine di prima qualità, sia vegetali che di derivazione animale, estratti naturali, sia in polvere che liquidi, e aminoacidi puri. A questo scopo, dopo mesi di studio e prove, nascono 2 tipi di boilies: POSEIDON e RED CHILLI LIVER.

Andiamo ad analizzarle una per volta.

POSEIDON

Nella preparazione di queste boilies non viene aggiunto aroma e l’efficacia viene supportata interamente da farine ed estratti naturali.

Per la realizzazione viene aggiunta alla parte secca una miscela superiore al 45% di farina di pesce danese, farina di krill e farina di alga kelp, in cui in fase di lavorazione vengono aggiunti aminoacidi, come lisina e metionina e il 10% del GREEN LIPPED MUSSEL - NATURAL EXTRACT.

La granulometria della boilies, grazie ai pastoncini ed ai semi inseriti nel mix, permette una lavorazione della stessa anche in acque a basse temperature. In ambienti dove le cozze sono alla base dell'alimentazione delle carpe le POSEIDON possono veramente fare la differenza e, a dimostrazione di ciò, grandi risultati sono stati ottenuti sia in grandi bacini italiani che esteri.

Per creare inneschi bilanciati sono state create le pop up WHITE POSEIDON, disponibili nel diametro 15mm e 12mm.

Ultima chicca, tutte le boilies NFC vengono confezionate col metodo "FRESH SYSTEM", moderna tecnologia che permette di mettere il prodotto in atmosfera modificata e garantirne una freschezza più duratura e una maggiore protezione da contaminazioni esterne.

Disponibili nel diametro 15mm e 20mm

 


Natural Food Carp s.r.l.

www.naturalfoodcarp.com - info@naturalfoodcarp.com

Sales: +39.348.6044620

Facebook: facebook.com/naturalfoodcarp


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)