Prove prodotti

News 2019- Tournament Boilies Carp Factor

Di Andrea Diletti - Team Carp Factor pubblicato il 06/01/19

In questo video Andrea Diletti ci spiega la nuovissima linea di boilies sviluppata da Pierluigi Negri per il 2019, denominata TOURNAMENT, composta da due gusti: Pineapple & Asafoetida - Scopex & Banana.

Disponibili in confezioni da 1 kg e nel diametro di 20 mm.

Prezzo al pubblico: 14 euro.


CARATTERISTICHE GENERALI

Molto spesso ci si trova nella condizione di dover affrontare delle pescate molto veloci, dove la rapidità con cui un’esca entra in azione può fare la differenza. Spinti dalla volontà di offrire un prodotto competitivo a tutti coloro che hanno poche ore a disposizione per affrontare una sessione di pesca, o a chi è solito affrontare delle gare di carpfishing, abbiamo deciso di sviluppare una nuova linea di boilies, chiamata Tournament, focalizzandoci principalmente sulla velocità dello sprigionamento del potere attrattivo

Le esche di questa linea consentiranno di avere la certezza di “essere in pesca” subito dopo aver lanciato o calato le lenze in acqua, perché la boilie dell’innesco comincerà istantaneamente a lavorare.

 

PINEAPPLE & ASAFOETIDA

Pineapple è un aroma storico e sino ad oggi è stato impiegato in purezza, in combinazione con altri aromi fruttati, cremosi, speziati o al pesce. Ma mai prima d’ora qualcuno si era azzardato ad abbinarlo all’olio essenziale all’Asafoetida. L’associazione di queste due essenze è senza ombra di dubbio qualcosa di estremamente rivoluzionario, che unisce la dolcezza e l’acidità dell’ananas alle note pungenti e persistenti dell’Asafoetida. Il risultato vi stupirà certamente e vi permetterà di sognare e pensare in grande!

 

SCOPEX & BANANA

Questo prodotto vuole essere la rivisitazione in stile Carp Factor di una combinazione aromatica di grande successo, quale Scopex & Banana. Durante lo sviluppo di questa esca abbiamo prestato particolare attenzione al dosaggio di entrambe le essenze per fare in modo che le note cremose e fruttate non prevalgano l’una sull’altra, ma si equilibrino alla perfezione. La velocità con cui l’esca entra in azione, grazie al mix estremamente performante, fa il resto. Una boilie da provare in ogni situazione, soprattutto nei casi in cui abbiamo bisogno di ottenere risultati molto velocemente.

 

Per qualsiasi domanda o dubbio, commentate il video!
La presentazione ufficiale sarà fatta al Carpitaly 2019... Stay tuned!

 

ONE STEP BEYOND!

We make your fishing dreams come true!
We make you fish!
What you need to catch big!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)