News

Movimento Gruppo Siluro per il terremoto

Di Gruppo Siluro Italia pubblicato il 30/08/16

- COMUNICATO PRO-TERREMOTATI - 

In merito alla possibilità di essere di supporto alle popolazioni terremotate, al di la di alcuni post di questi giorni, che possono essere parsi contrastanti tra loro, continuiamo a ricevere richieste di aiuto riguardanti la possibile donazione di brande particolarmente utilizzate per il carpfishing, poiché maggiormente comode e confortevoli, soprattutto per persone anziane o debilitate. 

Ci facciamo per tanto portavoce di questa richiesta d’aiuto che ci giunge dagli amici del "Lenza Club Amatrice" e ci rivolgiamo a tutti coloro che potrebbero avere una branda in più o comunque non utilizzata, aziende e negozi compresi, da donare in beneficenza alle persone bisognose colpite dalla catastrofe del sisma.

Si fa carico del ritiro e distribuzione di queste brande il Sig. Pasqualone Massimiliano, particolarmente vicino alle zone colpite.
Il materiale va spedito a:

Pasqualone Massimiliano, presso Zerodna via Roma 113 67019 Scoppito (Aquila)

Per chi si trovasse in difficoltà con la spedizione del materiale, vi elenchiamo alcuni negozi che si sono messi a disposizione per il ritiro e successivamente ad organizzare la spedizione:

- Pagliarini SRL – Canaro Via Roma, 229

Le Aziende o Negozi che vogliono essere inseriti come nominativi in questo post per risultare come punto di conferimento per la raccolta e spedizione dei lettini ci possono contattare tramite messaggio privato.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)