News

Mondo Carpa 11

Di Le aperture di Mondo Carpa 11 pubblicato il 19/10/12

Il nuovo numnero di Mondo Carpa, giunto alla 11^ edizione è in edicola da qualche settimana e Carponline propone una breve rassegna dei pezzi che appaiono su questa imporante testata con cui è stato stretto un rapporto di gemellaggio.

Le grandi firme della testata, ci sono tutte e di volta in volta, si arricchisocono di esponenti della nostra COL. Questa è la volta di Pino Maffei che ariva dopo Zurma e Ripamonti e non certamente per importanza. Il bravo PIno è infatto l'unico autore di un romanzo sul carpfishing e merita pertanto gli onori della cronaca.

la rivista si avvale dle consueto articolo di Sandro Di Cesare su un lago che è la storia del cf italiano; Il Turano mai come oggi di attualità poichè proroi da queste sponde si sono levate le proteste co ngro le invasioni barbariche.

Emiliano Gabrielli d racconta del suo amore per le acque vulcaniche e le sue grandi carpe mentre Mattia Travasoni ci spiega il Sirio.

Importanti rubriche per chi inizia, opinioni e politiche ambientali sono il classico corollario di una numero importante che offre ancora una volta un bellissimo dvd!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)