Di Le aperture di Mondo Carpa 11 pubblicato il 19/10/12
Il nuovo numnero di Mondo Carpa, giunto alla 11^ edizione è in edicola da qualche settimana e Carponline propone una breve rassegna dei pezzi che appaiono su questa imporante testata con cui è stato stretto un rapporto di gemellaggio.
Le grandi firme della testata, ci sono tutte e di volta in volta, si arricchisocono di esponenti della nostra COL. Questa è la volta di Pino Maffei che ariva dopo Zurma e Ripamonti e non certamente per importanza. Il bravo PIno è infatto l'unico autore di un romanzo sul carpfishing e merita pertanto gli onori della cronaca.
la rivista si avvale dle consueto articolo di Sandro Di Cesare su un lago che è la storia del cf italiano; Il Turano mai come oggi di attualità poichè proroi da queste sponde si sono levate le proteste co ngro le invasioni barbariche.
Emiliano Gabrielli d racconta del suo amore per le acque vulcaniche e le sue grandi carpe mentre Mattia Travasoni ci spiega il Sirio.
Importanti rubriche per chi inizia, opinioni e politiche ambientali sono il classico corollario di una numero importante che offre ancora una volta un bellissimo dvd!
Inviaci il tuo articolo, collabora con la redazione di PescareOnline!