News

Miss Carp Italy 2017

Di Redazione pubblicato il 18/01/17

MISS CARPITALY 2017 - SABATO 18 FEBBRAIO GONZAGA (MN) ore 14.30 presso l’Area Spettacoli

LE CARPISTE DIVENTANO PROTAGONISTE

Il successo delle precedenti edizioni di Miss Carpitaly non poteva che portare alla riconferma di questo concorso, visto anche il successo che il Carpfishing sta avendo nell’universo femminile, prova ne è la creazione di sezioni dedicate nei forum specializzati e le decine di foto che appaiono su Facebook di belle e brave carpiste con carpe spettacolari.
La partecipazione è semplice e gratuita, basta cliccare su questo link http://www.carpitaly.it/miss.html per accedere al modulo di partecipazione da compilare con i dati richiesti e inviarlo. Si riceverà una mail di conferma da presentare come accettazione dell’iscrizione presso l’area spettacoli Padiglione 4.
Le iscritte si dovranno presentare presso l’Area Spettacoli entro le ore 14.30 di sabato 18 Febbraio 2017, vestite come meglio credono, per la sfilata di fronte al pubblico e alla giuria. A ogni concorrente verrà posta qualche domanda sul carpfishing o sulla pesca al siluro al solo fine di accertarsi che conosca la materia, al termine sarà decretata la vincitrice che potrà fregiarsi del titolo di Miss Carpitaly 2017.
Alla vincitrice andrà in premio un buono acquisto del valore di 500.00 Euro da spendere presso il negozio La Mincio e il diritto di inaugurare l’edizione 2017 del Carpitaly, alla seconda classificata buono acquisto di 150.00 Euro da spendere presso il negozio La Mincio. I buoni acquisto sono validi per l’acquisto nel negozio o per acquisti online dal martedì successivo al Carpitaly, inoltre la Miss vincerà la partecipazione all'interno di un video che andrà in onda sul canale di Sky 808 Pescare&Cacciare Tv.

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)