News

Meeting Carponline! 10 e 11 Settembre a Goito!

Di Redazione pubblicato il 05/09/11

IL conto alla rovescia è iniziato, il meeting dei collaboratori di carponline si terrà sabato e domenica (10-11 Settembre a partire dalle 0930)

 Abbiamo avuro alcune conferme importanti e gran parte del gruppo sarà presente ed a dispozione dei tutti gli appassionati.

Ovviamente a fare gli onori di casa il nostro Direttore, Roberto Ripamonti impegnato nelle riprese di alcuni filmati per il canale Caccia e Pesca all'interno del suo programma "Emozione Carpfishing".

In coppia con Roberto ha appena dato la sua conferma il campione di ciclismo Mario Traversoni.

Nel bellissimo lago San Pietro (Goito-Mantova) sarà possibile scambiare due chicchiere con alcuni grandi vecchi del panorama nazionale come Pino Maffei che nell occasione pescherà in coppia con la grande promessa della pesca italiana, Samuele Maffei.

Con loro un ospite graditissimo che in queste ore ha accettato l'invito a partecipare; Gigi Negri.

In coppia con il nostro Matteo Marmocchi, il bravissimo Ronnie De Groote vecchio amico delle nostre acque e delle nostre riviste!

La Nash presenterà alcune importanti novità del mercato e il bravo Ronnie (che parla un ottimo italiano) sarà certamente subissato dalle domande!

Altra presenza confermata è quella di Massimo Bravo così come due altri angler e firme storiche delle nostre riviste come Glauco Grana e Stefano Forcolin. Quest'ultimo sarà in oppia con Andrea Zanchin mentre il buon Glauco formerò una coppia con il Presidente di CFI, Agostino Zurma.

Una coppia giovane ma che si affermerà in brevissimo tempo è quella di Filippo Bulla e Eros Delledonne mentre nei paraggi vi sarà la tenda del bravissimo Andrea Girardi, uno dei nostri grandi esperti di esca e mix.

Direttamente dalle sabbie dei campionati di beach volley, di Eugenio Amore che pescherà i coppia con Leonardo Bergamini e , con una conferma di poche ore fa, Alessandro e Marcello Dodi.

Siamo davvero quasi tutti, i pochi che mancano avevano davvero buone ragioni per non essere presenti.

Una manifestazione in famiglia che vuole sancire il profondo rapporto di amicizia tra un gruppo di vecchi appassionati di pesca che ha fatto la storia del carpfishing italiano a cui si stanno aggiungendo le nuove e bravissime (e selezionatissime) firme di carpOnline!

Una kermesse da non perdere in cui la Shimano ha deciso di dare un ulteriore quarto di nobilità permettendoci di presentare in anteprima assoluta nazionale il nuovo Shimano Long Cast che dopo circa dieci anni prenderà il posto del celeberrimo Big Pit. Ma anche altre novità Shimano potranno essere provate ed osservate dagli appassionati in un week end ricco di sorprese e, speriamo, anche di belle catture.

Probabile anche una dimostrazione di lancio tecnico nella mattinata di domenica

PAGINA FACEBOOK dell'evento>>

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)