Mclass Avvisatori acustici V46

di Glauco Grana pubblicato il 11/02/17

La Milo ha immesso sul mercato in tempi recentissimi (novità 2017) i V46. Si tratta di un set avvisatori acustici, da 3 unità digitali + Centralina, che  viene fornito in una pratica ed elegante valigetta con l’interno in materiale espanso, il quale garantisce un’appropriata e ottimale protezione. Eh, Udite Udite amici appassionati, questi segnalatori acustici costano “solo” 125 euro. Il kit in questione fa parte della linea MClass e d’acchito colpiscono in quanto sono essenziali e iper - leggeri, al contempo, sono stati costruiti per resistere nel tempo, in particolare, non temono l’usura degli agenti atmosferici. Ogni elemento (anche la ricevente) gode di un corpo struttura solido indeformabile e che risulta ultra-resistente al gelo delle giornate invernali e al gran caldo delle giornate estive. 

 ASPETTI TECNICI

Questi sofisticati apparecchi, dal design accattivante, sono alimentati da una pila a 12 volt; si accendono tenendo premuto il tasto T e, ad ogni toccata, il led ad alta intensità, resta acceso per 20 secondi. Dispongono di 2 pulsanti sulla parte frontale che consentono di scegliere tra 6 (+ 1 silenzioso) livelli di regolazione del volume e 6 del tono. Inoltre, offrono, anche, la possibilità della luce crepuscolare (nyght - light) che si attiva mediante una prolungata pressione sul tasto V. I V46 presentano nella parte sottostante, una perfetta presa d’uscita universale per le “scimmiette luminose” (swinger e hanger, ecc). Inoltre, risultano collaudati particolarmente “completi”, essendo anche provvisti di un dispositivo utile e funzionale (formato da 2 elementi perfettamente sagomati e lisci), il quale assicura che la canna resti perfettamente in sede anche nel caso di una violenta abboccata laterale. 

RICEVENTE

La centralina si attiva con 3 pile AAA, in particolare, copre un raggio del segnale fino a 150 metri; oltre alla modalità sonora, offre anche la possibilità di selezionare l’opzione suono-vibrazione o la sola vibrazione. Questo “strumento tecnologico” senza fili, al pari degli avvisatori ha una struttura particolarmente compatta e non teme shock di alcun genere anche quello relativo ad un’eventuale ed involontaria caduta. Sulla parte centrale della ricevente V 46 sono posizionati 4 led (colori canonici), ognuno dei quali ad ogni “bip” resta illuminato per 10 secondi. Sul campo, dopo ripetuti test, i Segnalatori  Acustici V 46 si sono dimostrati di facile utilizzo ed estremamente precisi. Provare x Credere!!! Per ulteriori ragguagli tecnici contattare Milo srl al numero telefonico 02 58013323 oppure visitate il sito www.milo.it, in particolare, il Blog Milo Carpfishing. 

 

QUELLO CHE CI PIACE DI MENO: L’impossibilità di collegare il 4° Avvisatore

QUELLO CHE CI PIACE DI PIU’: Essenzialità e Funzionalità






Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)