Le aziende informano

LUS - Carpfishing Self Made - Pastoncino LUS Fish e Farina di Zucca

Di LUS - Carpfishing Self Made pubblicato il 25/09/16

Pastoncino LUS Fish

Dopo un’attenta selezione di ingredienti, l’azienda LUS ha creato un nuovo pastoncino ad elevato contenuto proteico con una base di pesce.

Gammarus, farine di pesce e farine solubili della medesima derivazione compongono la parte primaia di questo elemento che virtualmente potrebbe già comporre un mix eccezionale.

La base è composta da un birdfood secco a cui è stata aggiunta una miscela selezionata di ingredienti studiati appositamente per l’alimentazione della carpa, ne è quindi conseguito un pastoncino chiave per confezionare boilies di alta qualità sia dal profilo attrattivo che dal profilo gustativo.

Il Pastoncino LUS Fish diventa un elemento risolutivo nelle nostre esche, sia che queste seguano lo stesso stile gustativo, sia che queste siano basate su fruttati, infatti, è dinamica comune che il contrasto tra gusti e sapori possa generare maggiori strike durante sessioni impegnative.

Il suo colore scuro cela notevoli ingredienti che spiccano per dimensione dove il Gammarus si nota tra i piccoli semi e i prodotti panificati; questa miscela ha definito un bouquet organolettico senza precedenti assicurando al carpista un elemento fondamentale per la produzione di esche di qualità.

È possibile utilizzare il pastoncino Fish LUS in ragioni dal 10 al 30% nel vostro mix ma allo stesso tempo, può essere impiegato per comporre ottimi stick mix o method mix magari tagliandolo con TTX e fioccato.

Soluzioni che pongono una particolare attenzione al portafoglio, ma in pesca vi lasceranno sbalorditi!

Dosaggi: 10-30%

Mix consigliati: FishMeal, Spice, Fruit/Birdfood Mix.

 

 

LUS - Farina di Zucca

La grande quantità di beta-carotene, anti ossidanti e pigmenti fanno della farina di zucca un ingrediente molto attrattivo.

LUS è la prima azienda in Italia a fornire farine di ortaggi definendo una completa variante nell’ambito del self made tradizionale, dando così la possibilità al carpista moderno di ottenere esche originali e dalla notevole qualità attrattiva.

La farina di zucca è certamente un ingrediente “raro” e poco utilizzato seppur possa trovare applicazione in molti mix arrivando addirittura a poter costituire mix 50-50 appunto per la facilità con cui questa farina si plasma con una stragrande quantità di miscele.

Il suo colore non tinge la vostra esca, e nel caso in cui vogliate mantenere boilies il più possibile dello stesso colore del fondo, potrebbe comporre la scelta giusta, tuttavia il suo potere attrattivo è racchiuso nel suo profilo gustativo abbinato a fortissimi attrattori come i carotenoidi presenti, appunto i naturali pigmenti tipici della Zucca.

I suoi dosaggi variano dal 5 al 20% ottenendo esche delicate e attrattive.

Si sposa perfettamente su ogni tipo di mix.

Dosaggi: 5-20%

Mix adatti: ogni tipo

Consigli per un 50-50%:

30% Farina di Soia Tostata

30% Semolino

20% Farina di Zucca

10% Latte in Polvere

10% Farina precotta di Mais

 

 

LUS – Due Erre

Via Pradazzo,1/d

40012 Calderara di Reno (BO)

Tel: 051 6466149

info@pastoncinolus.it

www.pastoncinolus.it

VENDITA AL DETTAGLIO E PER CORRISPONDENZA


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)