Prove prodotti

Live System Shelf Life - CCMoore & Co Ltd

Di Redazione pubblicato il 09/12/16


 Arriva il freddo e noi della redazione ci chiedevamo quali tra le 4 linee disponibili della britannica CCMoore erano le piu’ adatte alla stagione fredda.

Sicuramente tutte le 4 linee sono adatte sia ad acque temperate che fredde visto l’enorme qualità e cura con cui CCMoore produce tutti i suoi prodotti, ma piu’ delle altre ci volevamo soffermare sulle Live System un’esca la cui popolarità sta crescendo nel nostro tantissimo nel nostro paese.

Sicuramente i risultati dei pescatori che ne fanno uso abitualmente hanno portato ad incrementare la conoscenza del pubblico da parte di questa boilies che a prima occhiata sembra semplice ma in realtà è studiata a regola d’arte, dal suo colore distintivo giallo crema che la rende diversa da tutto il resto delle esche che compongono la gamma di CC Moore; al suo dolce sapore e aroma liscio che è dovuto alla combinazione perfetta d’ ingredienti che compongono l'esca, questo crea una fonte di alimentazione equilibrata che non stancano mai il pesce.

Abbiamo chiesto maggiori informazioni alla CCMoore e tra i feedback che abbiamo ricevuto tra quelli piu’ interessanti e che  il mix usato non ha nulla a che fare con tutti gli altri che si possono trovare sul mercato; Difatti CCMoore nella miscela ha incorporato un certo numero di ingredienti che mai prima erano stati utilizzati nella produzione di esche.

Questo la resa un’esca ideale durante tutto l'anno.

Essendo estremamente digeribile e basso contenuto d’olio, questa boilies rilascia costantemente sostanze alimentari che stimolano l'appetito del pesce; anche quando l'acqua è a bassa temperatura.

Abbiamo riscontrato queste palline come ideali sia a breve che con risultati a lungo termine, la qualità dei suoi ingredienti porta il pesce ad accettarle rapidamente e a non avere scrupoli nel continuare a mangiarle per lungo tempo.

Sono disponibili in diversi diametri nella linea  "Shelf Life Baits",  10, 15, 18 e 24 mm, e tra gli ingradienti  principali di queste boilies troviamo proteine del latte complesse, proteine estratte da vegetali come il liquore di mais,  CSL e diversi tipi diversi di birdfood, ovviamente non manca la betaina in proporzione perfetta, vari tipi di lieviti concentrati trattati per produrre un prodotto che porta reali benefici in fase d’assimilazione dell’esca, farine di pesce, aminoacidi, enzimi e una miriade di componenti che rende questa esca unica e difficilmente imitabile.

Altri vantaggi forniti utilizzando il sistema Live CC Moore è la grande varietà di prodotti che essa si integra:

AIR BALL – boilies pop ups realizzate con gli stessi ingredienti di quelle convenzionali, l'unica differenza è che hanno un maggiore contenuto di lievito per aumentare la loro galleggiabilità. Questo dà loro velocità, una consistenza più soffice rispetto la boilies standard.

Sono disponibili nei seguenti formati: 10 mm – 15 mm – 18 mm – 24 mm.

CORK BALL POP UPS – boilies pop ups ottenute mediante la ricopertura di una sfera in sughero, differiscono dalla precedenti perché per realizzare queste viene utilizzato l’impasto originale, a prodotto finito noterete la differenza tra le Air Ball pop ups e queste perché le prime avranno una grana piu’ liscia e invece queste una grana grossolana.

Sono disponibile nei seguenti formati : 15 mm – 18 mm.

AIR BALL WAFTERS – E’ la novità di quest’anno, l’esca è sempre perfettamente bilanciata ad assetto critico ma non viene piu’ ottenuta impastanto il sughero con il mix ma bensi utilizzando il mix Pop up.

Queste sono disponibili nei seguenti formati 15 mm e 18 mm.

HARD HOOKBAIT - queste esche sono state indurite per resistere a pressioni accidentali di piccoli pesci o gamberi, è stato aggiunto una maggiore quantità di mix hardhookbait per indurirle quanto basta e lasciarle in pesca senza problematiche anche per oltre 24 ore.

Sono disponibili nel formato 10 mm – 15 mm – 18 mm – 24 mm

Punti di Forza :

Esca per tutte le stagioni

Varietà d’inneschi e di soluzioni

Punti a Sfavore:

Nei formati bilanciati vorremmo anche un diametro maggiore come per esempio 24 mm.

 


 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)