Le aziende informano

Linea Hard Hookbaits CCMOORE

Di CCMoore Italy pubblicato il 17/07/17

HARD HOOKBAITS - CCMoore & Co Ltd

 

Quando si giunge sullo spot di pesca sono molteplici le procedure che si applicano per fare in modo che le nostre sessioni possano finalizzarsi in catture.

Tutte queste operazioni, come trovare lo spot giusto tramite il marker o l’eco scandaglio, preparare dei terminali perfetti , fare un buon lancio per raggiungere la nostra distanza eccecc potrebbero essere vanificate per colpa di agenti di disturbo.

Una cosa che da sempre fa imbestialire tutti gli angler del mondo è recuperare la propria lenza non trovando più sull’hair rig la propria boilies.

I principali nemici che causano questa tipologia di problema possono essere i gamberi, i pesci gatto e le tartarughe.

In alcuni casi anche lasciare il proprio innesco , per un lungo lasso di tempo in profondità molto elevate, potrebbe creare qualche inghippo.

Ecco che CCMOORE ha realizzato una boilies da innesco che risolve nella maggior parte dei casi questi problemi.

La linea HARD HOOKBAIT di CCMOORE è estesa su tutti i quattro gusti di boilies.

Si possono quindi trovare nelle versioni Live System , Equinox , Pacific Tuna ed Odyssey.

I diametri disponibili sono da 15mm , 18 mm e 24mm.

Essendo Boilies da innesco devono essere facilmente forabili con i semplici aghi senza dover utilizzare alcun trapanino.

Infatti in passato furono create delle esche molto dure e resistenti agli agenti di disturbo che però erano difficilmente perforabili e il più delle volte andavano a rompere i nostri costosi aghi da innesco oppure ci facevano perdere un sacco di tempo dovendo essere forate con il trapanino.

Le Hard Hoock di casa CCMOORE sono facilmente innescabili indurendosi dopo pochissimo tempo non appena cominciano a lavorare in acqua.

Queste esche sono di tipo affondante e mantengono lo stesso colore e la stessa aromatizzazione delle “sorelle” da pastura.

Questo ci permettere di creare inneschi singoli affondanti e presentazioni ad omino di neve se abbinate alla linea pop up.

 

Per scoprire di più visitate il sito:

www.ccmoore.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)