News

La Richworth in vendita

Di AnGi. pubblicato il 20/09/16

Dopo 34 anni di successi commerciali, Bob Baker e sua moglie Eileen, proprietari della Richworth Baits, hanno deciso di andare in pensione dal mondo del commercio e mettere in vendita la storica azienda

Richworth è stata la prima azienda a produrre le ready made csurgelate già nel 1983. L'idea fu quella di mettere freezer all'interno dei negozi di pesca per mettere in vcendita prodotti sempre perfetti. Fu un grande successo commerciale.

Chris Ball ricorda come presso il leggendario Tackle Up nel Surrey, erano disponibili boilies da 14 e 18 mmpropnte all'uso e moltisismi angler vennero affascinati da questa nuova possibilità che in molti casi, allontanò per sempre la preparazione casalinga delle boilies, lontano dalle cucine.

Ricordo, continua Ball che qualcuno disse ".....non esiste acqua che sia una pozza oppure un grand elago in cui le carpe possano resistere alle Tuttifrutti!!..." 

Altri aromi di grande successo sono stati Salmon Supreme, Honey Yucatan, Pineapple Hawaiian, Tutti-Frutti, Esterberry, White Chocolate, Tropicano, Crab & Mussel, Plum Royale,così come i nuovi  K-G-1e S-core, tutti di enorme successo.

Nel1990, Richworth Baitssi spostò in una struttura di  12,000 sq ft in West Molesey, Surrey, con un pozzo interno da cui veniva estratta direttamente l'acqua di bollitura..

L'azienda è ora in vedita e chi ne fosse interessato uò rivolgersi allo  0208 941 7770.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)