Le aziende informano

KKarp Drake TX Bite Alarm

Di Redazione pubblicato il 11/12/17

DRAKE TX BITE ALLAM SET…dedicati al carpista più tecnico ed esigente!

Guscio antiurto, eletronica sigillata e molto altro ancora!!…diversi settaggi disponibili! La centralina ricevente possiede un raggio d’ azione di ben 150 metri!

L'avvisatore acustico Drake XTR Bite Alarm sono stati progettati per facilitare la cattura della carpa, un predatore molto diffidente e difficile da pescare.

Questo avvisatore acustico K-Karp è dotato di una sofisticata tecnologia di luce a Led Nite-Gio incorporata con memoria di 20 secondi circa estremamente sensibile e sensori magnetici molto potenti. I segnali acustici captati segnalano anche frequenze molto basse, anche della fase di mangiata calata.

Il design è semplice e compatto, con un'interfaccia di facile utilizzo per tutti. Il corpo è

 realizzato con un particolare materiale antiurto particolarmente indistruttibile, mentre il circuito elettronico rivestito da resina assicura una totale protezione contro l'umidità e le intemperie. Con il Drake XTR Bite Alarm K-Karp è possibile inoltre regolare, attraverso quattro semplice tasti, la sensibilità, il tono e il volume in base alle proprie esigenze. Il jack posizionato nella parte inferiore permette il collegamento diretto con la centralina.

Il Drake XTR Bite Alarm è un avvisatore acustico per il carpfishing studiato per innalzare l'esperienza di pesca, aumentando notevolmente la probabilità di cattura.

N.B.: l'avvisatore funziona con 3 batterie AAA 1,5 volt.

Scoprili nei migliori negozi!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)