Le aziende informano

KKarp Destiny

Di KKarp / Trabucco Fishing Diffusion pubblicato il 12/11/15

Serie progettata per gli appassionati del long range fishing, ai quali offre la grande reattività del carbonio al alto modulo e una configurazione d'anellatura espressamente disegnata per l'impiego dei big pit reels.

L'anello montato sul calcio è un 50mm, proprio per assecondare e guidare le ampie spire di lenza in uscita. Il profilo marcatamente conico conferisce corpo all'attrezzo, da sfruttare non solo per il caricamento e la proiezione rapida nel lancio, ma anche per governare la reazione del pesce, sottraendogli la possibilità di trovare rifugio nella vegetazione sommersa.

Gli anelli sono di qualità Seaguide, con telaio in acciaio inox e piede d'appoggio sdoppiato per incrementarne notevolmente la rigidità; il passante è in Sic per proteggere la lenza dalle abrasioni e disperdere il calore sviluppato nel recupero dei pesci più grossi.

Nella zona dell'innesto, la vetta è rinforzata da un fine anello metallico, mentre il calcio sfrutta la resistenza del carbonio intrecciato (Woven carbon) per sopportare di tutto, ed è completato da una grip supersottile in gomma, arricchita da un tappo metallico con il logo Kkarp. Portamulinello a vite di qualità Webo.

 

MODELLOLUNGHEZZA

SEZIONI 

TEST CURVE
Destiny 12'0" 3.60 2 3.00 Lb
Destiny  13'0" 3.90 2 3.50 Lb

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)