Prove prodotti

K-Karp XTR Fast Change Weight

Di Redazione pubblicato il 02/05/13

K-Karp XTR Fast Change Weight

L’infinito catalogo K-Karp è assai ampio. Canne, tende, lettini, barche, gommoni e tantissimo altro materiale ci lascia sempre stupiti per come questa azienda riesca sempre a proporre al carpista un altissimo rapporto qualità/prezzo davvero unico.

Nell’area “minuteria” del catalogo, siamo stati incuriositi dalle XTR Fast Change Weight, contrappesi di tre diverse misure nati per bilanciare ogni esca di tipo pop up. La loro velocità di utilizzo è pressoché fulminea e ci ha permesso di sostituire la zavorra rapidamente senza ledere minimamente il filo del terminale.

Il loro uso è semplicissimo, basta inserire il trecciato all’interno del nucleo metallico e bloccarlo con la guaina morbida in dotazione. Non esiste quindi un limite d’uso a questi elementi, infatti, possono essere usati più e più volte senza perdere di efficacia.

K-Karp ha pensato a tre diverse misure: 0,6g, 1g e 1,4g offrendo al carpista un margine d’uso infinito.

Il loro colore è nero satinato e permette la creazione di terminali mimetizzati su ogni fondale, mentre il materiale di cui sono composti è l’ottone tutelando l’ambiente

in caso di perdita accidentale.

Ci piace di più:

  • ·         Rapporto qualità/prezzo;
  • ·         Durata virtualmente illimitata;
  • ·         Facilità d’uso;

Ci piace di meno:

  • ·         Packaging voluminoso;

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)