Le aziende informano

K-Karp Rival 12ft / 3.5 lb

Di KKarp / Redazione pubblicato il 16/02/17

La canna K-Karp Rival da 12 ft e test di curvatura da 3,5 lb è l'ideale per chi ama sperimentare tecniche e stili sempre nuovi di carpfishing.

Potente nei lanci e ideale per la pesca con l’uso di natanti, questa canna da carpfishing della K-Karp offre un’azione progressiva grazie al carbonio usato per la sua costruzione. Il Radial Carbon SHM è, infatti, l’unico componente del blank e la sua elevata resistenza e qualità garantiscono prestazioni eccezionali anche dopo lunghi periodi di utilizzo.

Gli anelli della canna da pesca Rival sono originali Fuji Alconite KW Braided-Proof, realizzati con un particolare profilo che elimina la possibilità che si formino grovigli durante la fase di lancio con l’uso di mulinelli di grandi dimensioni. In questo modo potrete essere sicuri di preservare la vostra lenza e godervi la vostra sessione di pesca in tutta tranquillità. Questa canna da carpfishing della K-Karp può essere usata con trecciati e monofili, vi dureranno a lungo e non subiranno dannose abrasioni. inoltre i vostri lanci saranno molto potenti e lunghi.

La canna da pesca Rival non vi farà mancare niente, dal look sobrio e accattivante della struttura, ma con particolari dallo stile aggressivo, all’estrema versatilità che la rende adatta ad affrontare qualsiasi acqua pur mantenendo un prezzo assolutamente abbordabile.

L’innesto, di questa canna da carpfishing della K-Karp, è rinforzato da un piccolo anello in lega leggera accompagnato da una lunga legatura, mentre il calcio presenta un’impugnatura in HDE e uno speciale tappo metallico serigrafato al laser. Insomma, con questa canna da pesca Rival avrete l’attrezzatura di qualità necessaria per una sessione ricca di catture e dalle prestazioni eccezionali.

Dati tecnici:

Misura: 12 ft

Test di curvatura: 3,5 lb

Numero di sessioni: 2


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)