K_Karp Rival

di Redazione pubblicato il 08/03/17

La serie Rival nasce dal desiderio di offrire attrezzi di alta qualità ed affidabilità.

Da molti anni il K-Karp Team si dedica allo sviluppo d prodotti che rispettino quest direttive ed è per questo che sta sempre più allargandosi la cerchia di appassionati che ha compreso che affidarsi a questo brand significa, andare sul sicuro.

La canna è nata con un obbiettio ben preciso, performances senza far scemare il piacere di avere un attrezzo "ad alta sensibilità" tra le mani e quindi capace di trasmettere ogni singola fase del combattimento.
L'azione parabolico progressiva rend eil lancio e la distanza assai facile perché la "schiena " della canna è studiata da lanciatori di grande esperienza, proprio per ottenere questo risultato. Ma questa caratteristica è fondamemntale anche nella pesca dalla barca dove la posizione spesso verticale in cui si trova la preda rispetto a noi, allunga a dismisura i combattimenit portandoci ad una condizione di stallo che ri risolve solo con un manico rigido e reattivo.
Tecnicamante la canna è un avvolgimento in Carbon Radial SHM  si poggia su anelli Fuji Alconite KW Braided Proof studiati per le trecce. La forma tipicamente tipo "K" garantisce una ottima protezione a possibili grovigli durante il lancio poiché eventuali asole che si dovessero foramare attorno all'anello andrebbero a scioglersi in modo quasi istantaneo e senza rischi per l'anello stesso.
 Legature e rifiniture sono di altissimo livello.
La serie è in due pezzi e si compone di modelli da 12 e 13 piedi per test di curvatura 3 e 3 1/2 libbre.
I test di lancio hano evidenziato una notevole facilità nell'ottenere distanze significative semplicemente applicando un classico "overhead cast" e ci altrettanto piaciuta la linea della canna in fasi di grande compressione non presentanzo alcun flat e mantenendo una curvatura progressiva anche in massima flessione.
Ci piace; affidabilitò, prezzo
Ci piace meno: a quando le versioni più corte?
Per maggiori informazioni o per il down load dei cataloghi http://www.trabucco.it





Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)