Prove prodotti

K_Karp Gladio Black Hanget Set

Di Redazione pubblicato il 31/03/18

Abbiamo ricevuto il set di indicatori visivi e l'abbiamo subito messo alla prova durante le riprese delle nuove puntate di Appunti di Carpfishing che a breve andranno in onda su Italian Fishing TV (canale 811).

La location era quella di uno splendido lago che ci ha regalato una serie di catture veramente interessanti.

IL set è piaciuto a tutti sia per funzionalità che pe run prezzo davvero interessante chge crea un grande precedente nell'accessoristica specifica che ci aveva abituato a cifre esorbitanti per un semplice indicatore visivo.

La politica di cercare di disegnare accessoi utilizzanod l'esperienza di un team di esperti, sta pagando ed il risultato è sotto l'occhio di tutti; il sistema lavora bene, è affodabile e non presenta punti deboli

L’innovativo sistema di ritenzione del filo è auto-regolante, utilizzabile sia con i braided che con i monofili, e garantisce una perfetta tenuta senza il pericolo di rilascio accidentale, ma garantendo al tempo stesso il rilascio ad ogni ferrata.

Il peso scorrevole da 2 oncie consente di affrontare tutte le situazioni.

Gladio Black Hanger è disponibile solo con eleganti testine di colore grigio e viene fornito in una custodia protettiva imbottita.

Compatibile con tutti i K-Karp Bite Indicator.

 

Per informazioni:

http://www.k-karp.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)