News

IMPORTANTE!!!! La solidarietà dei Carpisti per il terremoto.

Di Mirko Antonelli e Matteo Marchesini pubblicato il 31/05/12

Il recente terremoto in Emila, ha scioccato tutta la popolazione, ed è normale che persone con sani valori come i Carpisti si sentano toccati da questo dramma.
Le richieste di aiuto da parte delle popolazioni coinvolte dal violento terremoto del 20 maggio prima e del 29 m...aggio poi sono in costante aumento.
Io Mirko Antonelli, con il supporto di Matteo Marchesini, ci stiamo accingendo ad organizzare una raccolta di generi di prima necessità, da portare direttamente in prima persona presso la protezione civile, in uno dei centri di raccolta del modenese. I generi alimentari di cui queste persone abbisognano, sono cibi a lunga conservazione (pasta, riso, scatolame vario), e generi per l’ igene e la protezione personale (saponette, shampo ecc) e soprattutto latte in polvere e pannolini per neonati!
Abbiamo deciso questo, perché sfiduciati dalle amministrazioni che ci governano dall’ alto, decidendo di eliminare ogni intermediario, tra noi, e chi ha bisogno di aiuto!
Vorremo sottolineare, che questa non è una operazione legata a nessuna azienda, e nessun negozio… chiunque voglia aggregarsi a noi, sarà ben accetto, sia che si tratti di persone legate ad aziende diverse da quella con cui noi collaboriamo, sia che si tratti di negozi. Confidiamo quindi, e speriamo che siano molti i volti noti legati alle aziende che supporteranno questo progetto!
Al momento, il primo punto di raccolta è il negozio carp & co a villanova di guidonia, mentre Matteo, si sta adoperando nel trovare un punto vendita che lo appoggi nella sua zona.
Al termine della raccolta, in data 16 giugno, provvederemo a portare di persona ciò che abbiamo raccolto, in data 17 giugno, invitando chiunque si voglia unire a noi, con incontro dalle ore 10.30 alle ore 11 presso uscita autostrada ferrara nord per poi andare al COORDINAMENTO ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PROTEZIONE CIVILE PROVINCIA DI FERRARA VIA MARCONI 35 -- 44100 FERRARA!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL CUORE DEI CARPISTI, DI TUTTI I CARPISTI, E GRANDE… SENZA LOGHI, SENZA BANDIERE, SENZA STRISCIONI, UNITI NEL DRAMMA! C’E BISOGNO DI TUTTI….

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)