News

Mondo Carpa; qualche anteprima.

Di Redazione pubblicato il 14/06/12

In edicola dal 15 Giugno,  il decimo appuntamento con Mondo Carpa con il quale inizia ufficialmente il percorso parallelo a Carponline. Dall'intesa tra Robero Ripamonti, Emiliano Gabrielli e Saverio Vecchiarelli (editore di MOndo Carpa) nasce una partnership che vedrà uno scambio di autori, di infomrazioni e di opportunità per creare un polo legato al carpfishing che serva ad unire un panorama che appare disorientato e frammentato.

Se del bellissimo video ne abbiamo già parlato anticipando la visione del trailer sin dai giorni passati, ora siamo in grado di dare una piccola anteprima di alcuni spunti succosi della rivista.

A sancire il rapporto di amicizia e collaborazione, la copertina di questo mese è riservata al nostro RR che torna su carta stampata dopo un paio di anni sabbatici dedicati al passaggio sul web.

Ad una grand eforma del carpfishing italiano tocca il compito di raccontare i segreti del Rainbow Lake e conoscendo Sandro Di Cesare, sappiamo già in partenza che si è trattato di una sessione e di una esperienza preziosa per tutti coloro che vogliono mettersi a confronto con questo magnifico lago!

Di Tancabesti, un lago forse conosciuto a non tantisismi ma sicuramente meta importante per i carpisti è dedicato il pezzo di Alessandro Di Loreto e Filippo Camilli ovvero, un altro pezzo di storia del carpfishing italiano.

Pesca tra gli ostacoli ostentando un bellisismo barbo del PO è invece i ritorno di RR sulla carta stampata dopo la chiusura della sua creatura Pescare Carpfishing a causa del fallimento fragoroso e disastroso dell'Olimpia

E' in edicola dal 15 Giugno il nuovo Mondo Carpa con un pizzico di Carponline.

Una collaborazione che produrrà risultati senza dubbio!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)