News

II Enduro Wild Carp Bacino di Pietrafitta

Di Wild Carp pubblicato il 28/03/14

Ogni promessa è debito, così anche quest'anno, siamo qui per presentarvi in nostro II° Enduro che si terrà presso Bacino Internazionale di Pietrafitta nel week end 20-21-22 Giugno 2014.

Un incontro che anche se di “giovane età” ha riscontrato sin da subito numerose approvazioni, ed è grazie alla cura dei più piccoli particolari che stiamo cercando di far risaltare nelle nostre iniziative il vero spirito del carpfishing, cioè la voglia di stare insieme divertendosi senza tralasciare quello che è il “pepe” di questa disciplina….la competizione.

Ed è proprio per questo che abbiamo deciso di dare un valore aggiunto a questi tre giorni invitando il nostro amico Sandro di Cesare, che ci farà compagnia nella giornata di chiusura e premierà la coppia vincitrice con un primo premio d'eccellenza, 6 canne Harrison Torrix da lui ideate.

Tutto questo sta a significare che il nostro piccolo gruppo sta crescendo e fa parlare ancora di se, diventando un genuina realtà nata da un affiatato gruppo di amici intenzionati a vivere questo “misterioso” mondo del carpfishing a 360°.

I ringraziamenti di rito vanno quest’anno a ditte leader nel settore come Nash, Big-Fish e Feed Up e naturalmente al “nostro” Sandro di Cesare.

 

A presto

 

Gruppo WildCarp


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)