News

i bracco visti dai rumeni

Di Rares Nastase pubblicato il 08/11/18

Rares Nastase

Aveti ameteli, cefalee,, insomnie, dureri musculare si o stare generala de moleseala? Simtiti ca ceva nu e in regula, desi analizele arata ca nu sint probleme? ...

Altro...
Avete vertigini, cefalea,, insonnia, dolori muscolari e uno stato generale di moleseala? Senti che c'è qualcosa che non va, anche se le analisi mostrano che non ci sono problemi
I medici dicono che probabilmente si tratta di avvelenamento da metalli pesanti e pochi rumeni lo capiscono.
Il Mercurio, è nell'acqua acqua dolce, è la più frequenza e i sintomi possono verificarsi dopo anni.
Gli specialisti parlano di avvelenamento da corpo anche quando le dosi di metalli pesanti sono sotto i limiti massimi ammissibili, quando si tratta di un consumo di pesce.
E il siluro è il pesce con i più grandi metalli pesanti.
Più la cattura è più grande, più grandi dosi di Mercurio, piombo e cadmio. I pesci giganti si trovano nella zona del fiume po, dall'Italia, sul fondo di un bracconaggio generalizzato, poi vengono consegnati a paesi come Romania o Ungheria.
Quelli che pescano illegalmente sono rumeni, fuori dalla Delta Danubio.
Sapevate che quasi il 90 % del pesce dolce venduto a noi viene dall'importazione e che nel caso del sonno, circa il 99 % viene dall'Italia?
Siamo arrivati a fosse "sonno di Danubio, provenienza Italia" ????
I poliziotti registrati e i volontari di volontari pattugliano, sperando che i bracconieri romani possano smettere di andare a pescare nella batteria, in acque in cui non sono ammessi né scaldatul né pesca professionale, perché sono corsi molto inquinate dall'industria e dall'agricoltura intensiva.

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)