News

Grande successo de 'Un grande gesto per un piccolo cuore'

Di Valerio Lattarulo pubblicato il 11/04/17

Raccolti oltre 1300 euro da donare all’associazione operation smile a favore dei bambini nati con malformazioni

 

Si è chiusa nella giornata di ieri la manifestazione di beneficenza svoltasi al Lago del Turano e ben organizzata da Valerio Lattarulo “Un grande gesto per un piccolo cuore”. Ottimo il supporto all’organizzatore con Mirko Antonelli del Centro Pesca Turano. Partecipazione notevole con oltre 20 coppie partecipanti e numerose persone accorse per l’estrazione finale con acquisto di biglietti al di fuori di quelli dati omaggio ai partecipanti con l’iscrizione. Presenti anche Roberto Ripamonti e Pino Maffei.

Raccolti oltre 1300 euro che verranno devoluti in beneficenza all’associazione operation smile per aiutare i bambini nati con malformazione. La terza edizione chiude i battenti ma come sempre la solidarietà dei carpisti e appassionati si è rilevata importante per una giusta causa.

Peccato a livello di catture che il lago sia stato avaro seppur Allen Alinutzu del nostro Team Carpfishingestremobaits ha portato a guadino una splendida regina di ben 18,200 Kg e un’altra carpa di 11,300 Kg. Anche la coppia Vincenzo Ficco e Daniele Petruccioli si sono ben difesi con 2 catture non di taglia.

Vi lasciamo a qualche immagine del raduno finale e catture effettuate durante la manifestazione


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)