News

Grande gesto per un piccolo cuore

Di Valerio Lattarulo pubblicato il 17/07/18

Un altra edizione è giunta al termine tanta emozione tanta fatica ma alla fine è andato tutto bene.Il grande calore e l'affetto dei partecipanti quasi si toccava con mano, la felicità nei loro occhi  a dimostrazione che oltre a fare quello che più amiamo, si stava facendo qualcosa di utile,qualcosa di concreto,dare una mano a chi è meno fortunato di noi. 

In questa edizione, oltre ad aver dato supporto alla Croce rossa italiana del comitato di CARSOLI a cui abbiamo donato la somma di 1000€,  abbiamo deciso di ricordare due di noi che non ci s non più.
Parliamo non solo di due grandi angler, ma,  soprattutto di due grandissimi amici ROSSANO e SIMONE scomparsi prematuramente.
Per farlo abbiamo creato presso il Centro Pesca Turano, una piccola lapide raffigurante la loro immagine e un nostro pensiero visibile a tutti
il momento della commemorazione, con l'appoggio del grande Mirko Antonelli è stato uno dei momenti più commoventi dell' evento e le lacrime sul volto di tuttie il grande applauso e gli occhi rivolti al cielo ad omaggiare i nostri amici sono stati la testimonianza della vicinanza a Rossano e Simone ed ai loro cari .
Una ricca premiazione è stata resa possibile dai molteplici sponsor che come sempre sono stati pronti a donare il loro fantastici prodotti. A loro il ringraziamento per la loro generosità e supporto .
A chiudere, come una vera famiglia, tutti a tavola con il grande pranzo offerto dalla CRI COMITATO DI CARSOLI  cucinato dallo chef Simone volontario della CRI .

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)