News

Giornata speciale per i carp angler riminesi

Di CFI Sede 29 Rimini pubblicato il 12/09/12

C.f.i. Rimini 229
 
Domenica 9 settembre 2012 per i pescatori riminesi è stata una giornata indimenticabile: alla darsena di rimini mentre le freccie tricolore sfrecciavano in cielo come se volessero augurare un i “in bocca al lupo”, è stato inaugurato il negozio fisheye pro shop. Un nuovo punto di riferimento per chi pratica la pesca sportiva ed in particolare per i soci c.f.i. Rimini, che avranno un ulteriore punto di riferimento gestito da uno staff dinamico e molto competente. La giornata si è svolta sotto uno splendido sole e un fantastico buffett offerto a tutti i partecipanti, i quali hanno potuto visionare il negozio e i numerosi marchi di prima qualità che questo nuovo punto vendita offre.
La collaborazione tra fisheye e cfi rimini nasce per dare la possibilità anche ai meno esperti di poter apprendere nuovi spunti dalle varie dimostrazioni che ci saranno in futuro al negozio, per dilettarsi con gli enduro che verranno organizzati e perchè no, ritrovarsi tutti insieme ad una grande tavolata per una gustosa grigliata.
Le premesse per fare bene ci sono tutte, la passione è tanta e la voglia non manca di certo. Come gruppo cfi rimini siamo nati da poco meno di un anno e abbiamo già stretto alleanze con il comune di rimini e collaborazioni importanti con negozi del settore e note aziende del panorama del carpfihsing europeo!
Ricordiamo che chi volesse far parte del nostro gruppo è sempre ben accetto e potete contattare il club al seguente indirizzo mail: cfirimini@yahoo.it oppure telefonare al numero:3493588009.
Il presidente cfi rimini matteo trapolari


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)