Le aziende informano

FBI- Method Pulsar

Di FBI Baits / Tommaso Cappuccio pubblicato il 14/01/17

METHOD PULSAR E ACTIVE STIMULATOR SYRUP

La pesca con il method resta ,nonostante la moltitudine di prodotti innovativi ,una delle soluzioni più efficaci per catturare carpe . La parola method viene sempre collegata ad una classica immagine composta da una palla di pastura  compressa sul piombo ed in effetti così è! semplice no? Ma se cominciamo a pensare che quella palla deve darci uno dispersione continua di segnali nutritivi, mantenere una certa consistenza per un determinate tempo e deve pure indurre i pesci ad alimentarsi, mantenendoli in zona, allora il discorso inizia a prendere una nota più complicata.

METHOD PULSAR nasce per essere idoneo a qualsiasi tipologia di acqua che andremo ad affrontare, dai laghi privati applicato a piccoli piombi da method fino ad arrivare in grandi ambienti naturali come fiumi o laghi applicandolo a pesanti piombi da corrente e tutto questo grazie alla qualità delle materie prime che lo compongono , pastoncini selezionati, ingredienti attrattivi vegetali come la betaina, i nostri pellets ,tanto ricercati dai pescatori di feeder  per le loro caratteristische, cocco, stimolatori sono solo alcuni degli elementi che compongono PULSAR. Questo prodotto troverà pareri positivi per chi è già pratico del method  notando le sue qualità attrattive costanti, ma sarà allo stesso modo apprezzato per chi è alle prime armi grazie alla sul facilità di utilizzo. Catturante già solamente con l’aggiunta di acqua o con l’intramontabile melassa, PULSAR diventerà presto un vostro fedele alleato per le vostre sessioni. Grazie al suo sapore tendenzialmente neutro e la vasta gamma di adittivi liquidi che FBI BAITS propone, PULSAR non avrà limite di interpretazione andando a soddisfare qualsiasi vostra esigenza.

Con l’arrivo di PULSAR,FBI BAITS ha creato una linea di liquidi dedicata a questo method, gli ACTIVE STIMULATOR SYRUP, questi liquidi hanno uno caratteristica principale ovvero lavorare in sinergia con PULSAR innescando processi meccanici/ricettivi che solo con questo combo si riesce ad ottenere. Questa combinazione permette di aver un method capace di gestire e propagare in acqua un alta percentuale di imput mirati ad agire su determinati organi sensoriali dei pesci, innescando di conseguenza una frenesia naturale nel ricercarne la fonte! ACTIVE STIMULATOR SYRUP sono disponibili in versione  666/RED DEMON/HYPNOSIS a queste seguirà sicuramente la versione TNT a test ultimati. Per poter sfruttare a pieno le performance di un buon method è utile consigliare di  bagnarlo leggermente preventivamente, anche la sera pre-sessione, renderemo così le farine pronte ad una meccanica di coesione e dispersione corretta.

METHOD PULSAR non è un comune method, ma secondo la filosofia FBI BAITS, PULSAR nasce principalmente per essere usato sul piombo, ma grazie agli elementi pregiati animali e vegetali che lo compongono, si è dimostrato idoneo usato anche come pastura integrativa da fondo, mantenendo  il pesce sempre sugli spot di pesca. Sarà sempre la qualità delle marine che farà permanere il pesce in zona ed interessato ad alimentarsi, attirato si dai liquidi ma sarà il mix a far la differenza.

Per 1kg di METHOD PULSAR è stato calcolato  un fabbisogno liquidi di circa 700ml,valore che può variare a seconda dell’ introduzione di elementi inerti e non come pellet, particles, piccole quantità di farine particolari ecc ecc.Melassa,booster bomb amino, natural liquids nuovissimi active stimulator syrup o lo stesso spider non aspettano altro di essere provati da voi insieme a METHOD PULSAR, dando sfogo alla vostra fantasia di interpretazione, questo è il vantaggio di aver un method neutro  e renderlo ogni volta unico e finalizzato alle vostre reali esigenze.

METHOD PULSAR vine propose in confezioni da 2,5kg.  www.fbibaits.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)