Le aziende informano

F.B.I Carp Shield

Di FBI Baits / Tommaso Cappuccio pubblicato il 31/08/16

Carp shield! un vero e proprio scudo protettivo per le nostre carpe!

Un liquido disinfettante, battericida e funghicida  da applicare con comodo vaporizzatore, nasce con  un unico scopo,curare e salvaguardare  il pesce.

Questa triplice azione curativa ,è stata raggiunta dopo una minuziosa ricerca per quanto riguarda la composizione e la reale azione benefica/curativa degli elementi che lo compongono, portando così alla nascita di un prodotto veramente efficace nel curare qualsiasi tipo di lesione si presenti sul pesce.

L’uso di questo disinfettante non si limita infatti,al solo rimargino della ferita causata dai nostri ami, ma bensì trova utilizzo su qualsiasi lesione sia presente sul pesce.

La carpa molto spesso si alimenta nei pressi di ostacoli sommersi,si nasconde tra di essi per cercare riparo, grufola tra sassi ,insomma ci sono una moltitudine di situazione dove potrebbe ferirsi, pensiamo anche al periodo di frega,per diverso tempo le carpe subiscono sfregamenti portando con loro i segni di questa “pratica amorosa”!

Applicando Carp shield sulle ferite oltre al  disinfettare ,acceleriamo  anche la cicatrizzazione delle stesse e di conseguenza la guarigione totale del pesce.Vi è mai capitato di vedere carpe che causa infezioni di varia natura, portano sul loro corpo la presenza di funghi più o meno estesi?

Bene anche qui Carp shield agisce in maniera incisiva  aiutando il pesce a smaltire queste infezioni in modo totalmente naturale,applicatelo senza problemi!

Carp shield si presenta in un flacone  da 50ml,con un potente vaporizzatore ,in modo da poter così  coprire ferite più ampie  in caso di necessità.Il tutto protetto da un pratico copri vaporizzatore per non disperdere il prodotto tra la nostra attrezzatura.

Non vi resta che trovare un angolino tra la vostra attrezzatura per Carp shield ,portarlo con noi non costa nulla e farà sicuramente bene alle nostre amate carpe.

www.fbibaits.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)