Le aziende informano

Equinox Uncovered

Di CCMoore Italia pubblicato il 14/08/18

Equinox Uncovered

 

Verso la fine del 2013, dopo oltre un anno di test intensivi, abbiamo raggiunto il traguardo che ci eravamo prefissati, lo sviluppo Equinox una nuova Boillies dalle caratteristiche uniche e innovative.

Qui all’HQ di CCMoore da sempre diamo grande importanza alle due principali caratteristiche che contraddistinguono un’esca efficace per lunghissimi periodi, l’apporto nutrizionale e il gusto.

Equinox contiene una miscela equilibrata di ingredienti di alta qualità e valore nutrizionale, infatti è composta da farine selezionate per garantire alle nostre carpe  una ricca fonte di energia e di proteine necessarie  per aere il giusto equilibrio nutrizionale.

Queste proprietà vitali,  fanno di Equinox un’esca fortemente attrattiva con la quale la carpe amano cibarsi, una fonte di alimentazione apprezzata dalle grosse carpe durante tutto l’arco dell’anno.

Il suo aroma fruttato, leggermente speziato ed il suo gusto dolce, derivano dalla complessa miscela di liquidi nutrizionali contenuti, una miscela composta da oli purissimi, elementi organici predigeriti ed estratti attivi della fermentazione.

Il corretto apporto nutrizionale viene garantito dalla sinergia degli ingredienti contenuti, come i derivati del latte, le farine predigerite, una combinazione unica di proteine solubili del pesce, proteine vegetali e dell’uovo, glucidi facilmente digeribili, spezie per il consumo umano , l’ineguagliabile Robin Red® di Haith’s e altri ingredienti Top Secret, una lunga lista di ingredienti studiati per dare origine ad un’esca istantanea, immediatamente riconosciuta dalle carpe come fonte di alimentazione e pronta a catturare in qualsiasi acqua venga utilizzata.

La miscela di liquidi attrattivi inseriti nelle Equinox, è altamente solubile e indica costantemente alle carpe, la presenza di cibo sul fondo interessando tutti gli strati dell’acqua.

Consigli di utilizzo

Le boillies Equinox lavorano molto bene da sole, ma diventano insuperabili se utilizzate insieme al pelletts o al bag mix della stessa linea

In caso di necessità o per differenziarsi dagli altri utilizzatori personalizzandole, consigliamo di bagnarle esternamente (almeno il giorno prima) con il Red Pepper o il Response Fruit per avere dei risultati eccezionali.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.ccmoore.com

By CCMoore Italy


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)