Carp Fishing Italia

Enduro Padova Carp Team 2016

Di Redazione pubblicato il 28/07/16


Nei giorni 22 - 23 e 24 Luglio si è tenuto l’enduro del Padova Carp Team, sede periferica n°116 di CFI, nel fiume Brenta. E’ stato un grande successo, sbaragliando i risultati ottenuti finora! Le 13 coppie in sfida sono state duramente messe alla prova, sia dal caldo torrido che dalle svariate difficoltà del fiume Brenta: livello basso, sponde ripide e migliaia di ostacoli ovunque. La pesca in acque libere non è di certo comoda e semplice, ma la gioia vista nei partecipanti e la gioia di vedere tantissime carpe popolare ancora il nostro caro fiume nonostante tutti i tentativi di decimarle.. beh.. queste emozioni non si possono provare altrove!! Tantissime catture hanno messo alla prova le coppie in sfida, magnifici pesci si sono messi in posa: possenti regine, bellissime specchi, una splendida cuoio ed una regina bi-color! Oltre a circa 15 pesci persi tra le asperità del fondo e delle sponde, le catture totali sono state 26, per 177,06 kg di peso, che hanno tenuto la sfida sul filo del rasoio fino all'ultimo secondo disponibile, rendendo tutto ancor più fantastico! È doveroso ringraziare i nostri sponsor per questo evento: Feed Up, NFC ed il negozio Mistyc River, che hanno messo a disposizione dei fantastici premi per i vincitori ed una grossa quantità di prodotti omaggio per tutti i partecipanti, dando modo a tutti di non tornare a casa a mani vuote, anche se solo l'emozione di aver sfidato il nostro fiume ripaga di tutti i sacrifici fatti!

Al primo posto si è piazzata la coppia Trevellin - Formenton, con 40,16 kg totali ed un ultima notte di fuoco che ha sconvolto le classifica, portandosi così a casa 4 splendide canne 10 piedi Soul;

Al secondo posto la coppia Berto -Zecchin che non hanno mai mollato, totalizzando 37,2 kg totali e portandosi a casa 2 bellissimi borsoni Soul;

 Al terzo posto la coppia Marcato - Maistrello, primi fino all'ultima notte, con 28,2 kg totali, hanno aggiunto alla loro attrezzatura 2 splendidi tripodi di pesatura Soul.

 Big Carp per Luca Tonello con una possente regina di 13,8 kg, vera perla delle nostre acque, che gli ha permesso di vincere un pannello solare per "non restare mai scarico"!

 Onore a tutti i partecipanti e complimenti ai vincitori!

 Ancora euforici per il fantastico enduro appena terminato rinnoviamo l'appuntamento per il prossimo anno!

Il direttivo del Padova Carp Team


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)