News

Enduro CFI Sede di Casalmaggiore Roncarolo (PC)

Di Carp Fishing Italia pubblicato il 10/10/12

 

                7/8/9 SETTEMBRE 2012

 

Nei giorni 7-8-9 settembre 2012 si è svolto l’annuale enduro della storica sede CFI nr.6 di Casalmaggiore (CR).

 

Il sito è stato individuato sulle rive del fiume Po all’interno del campo gara FIPSAS ubicato a Roncarolo in provincia di Piacenza. Campo gara individuato e “opzionato” grazie al grande e stimato aiuto di Marcello, Presidente della locale sede CFI “Grisù”, che gestisce insieme alla FIPSAS il predetto Campo Gara.

 

Dodici le coppie partecipanti tra cui, prima volta per la nostra sede, una angler donna (Bolsi Alessia) premiata a fine gara.

Le condizioni climatiche sono state ottime, non altrettanto quelle del fiume che a causa delle piogge cadute nei giorni precedenti avevano notevolmente contribuito ad alzare il livello dell’acqua e ad accelerare il corso della corrente.

 

Piombi di elevata grammatura e pesca assolutamente marginale sono stati il “live motiv” dei tre giorni piscatori che hanno visto combattere i nostri partecipanti contro incagli e rotture dovuti alla presenza anche di numerosissimi ostacoli quali sassi e grossi tronchi alla deriva. Senza dimenticare anche le frequenti visite di Barbi e Siluri.  

 

La gara ha visto prevalere la coppia Begarelli- Anghinoni che hanno portato a guadino nr.2 carpe per un peso complessivo pari a 12,600 kg. Seconda classificata la coppia Lodi-Peracchi con una regina di 10,2 kg che si rivelerà anche Carpa Record della manifestazione per la gioia dell’angler premiato Alessandro Peracchi.

 

La premiazione, come sempre diretta magistralmente dal nostro Presidente Matteo Cortelazzi, è stata svolta presso “La Tana” che ospita l’omonima Associazione Turistica Fluviale.

 

Un doveroso ringraziamento per i premi messi a disposizione va esteso all’azienda Nico Foods www.nicofoods.it e all’azienda Shimano, per il coinvolgimento della quale ha contribuito in via esclusiva il negozio hobby pesca e acquari di Casalmaggiore (CR) www.hobbypescaeacquari.com .

 

Vi salutiamo rimandandovi alla prossima edizione.

La sede CFI Nr.6 di Casalmaggiore (CR)www.carpfeverteam.com

       


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)